![]() |
scusate ma qualche risposta fa qualcuno ha detto che sono ermafroditi....cmq non credo siano ermafroditi,non i debellius almeno,gli amboinensis forse.
|
Quote:
un tipo... mi ha rimborsato mezzo betta femmina morto (1.50€)... ma per il resto non rimborsano mai... di dove sei che quasi quasi vengo a prendere da te? p.s. so che i wunderamanni sono ermafroditi, non amboensi o debellius |
Brig, fai un giro a BO. con 55€ ne prendi 3 ;-)
|
perry,ma di dove sei??20 euro è pochissimo da me costa35 #17 #19
|
Io ne avevo uno...troppo timido!!!
Messo nel nano è entrato in un buco e non lo sivedeva mai fuori, belli, ma... |
Dalle mie parti costa sui 15-20 euro
|
ciao raga,
io ho pagato questo: http://picasaweb.google.com/luicox/R...99607938031010 e l'ho pagato 20 euro a ciampino. non so se e' la razza di cui state parlando... !? ma certo e' che se ne sta' tutto il tempo sotto il filtro, se gli metto un po' di cibo secco esce, lo mangia e se ne ritorna al buio, ma sta li' anche quando le luci sono spente... e' il suo carattere !? o vi e' troppo movimento in vasca !? grazie |
luicoxcg, è un po il suo carattere.
|
ok, mi dovro' abbassare ogni volta per guardarlo :-)
ma scusate, quante volte gli devo dare da mangiare !? una o piu' volte al giorno ? o una volta ogni tot giorni !? quanti ?! .... ah, poi ieri ha fatto la muta ed ho trovato il suo guscio in vasca... stamattina non c'era piu', sono rimaste solo le chele... che fine ha fatto !? lo ha mangiato lui stesso ... o qualcun altro !? oltre agli invertebrati in vasca ho 3 paguri ed un riccio... o sono stati i vermi delle rocce !? ... |
luicoxcg, 1/8 di pastiglia di cibo per pesci di fondo un paio di volte la settimana. il resto se lo trova lui in vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |