![]() |
il mio pescivendolo me li regala....... #36#
|
ah ah hahah !! beato te!! alla fine la differenza è di qualche euro,comunque è impossibile fare dei paragoni perchè bisognerebbe confrontare la qualità,se lo pago 5 euro in meno ma non ha una buonissima qualità...
|
allora x il fatto che boccheggiano forse sono i nitrati e il ph forse dovrebbe sscender un pochino..cmq stacca la co2 x un po e vedi come va..cmq quanto tempo ci hai messo x lambientamento?
|
dalle mie parti i caca stanno a 12 o 24 euro la coppia,secondo taglia e colori e vi garantisco che la differenza si vede e come.I ram una volta li ho presi a 2,50 l'uno ma stranamente sono morti e li ho ricomprati più volte,stesso risultato #24
|
a 2.50 l'uno???saranno stati cecoslovacchi...comunque è vero la differenza di prezzo fa notare la differenza di qualità a occhio,almeno per quanto ho visto io,comunque vale per tutti i pesci,soprattutto per i discus..
|
bohhh comunque schiattavano dopo due giorni.....per quanto riguarda i caca ho preso la coppia da 24,li ho da settembre e stanno benissimo però.... -ciuf ciuf- #26
|
A 2.50 non li ho mai acquistati, ma max 7€ non di più.
|
SPARTACO magari non si riproducono perchè hai i cory che rompono le balls??
|
bohhh,ma comunque non me ne faccio un problema in quanto non avendo un altro acquario non potrei tirarli su
|
si beh in effetti io spero che si riproducano ma dovrei prendere un mirabello per gli avannotti,quindi ancora euro!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |