![]() |
penso anch'io dipenda molto dal "carattere",vedremo come reagirà nella nuova vasca in arrivo per ottobre, spero -28d# ..semmai prenderò qualcosa dal colore simile..almeno per difendere il suo territorio si farà vedere :-)) ..scherzi a parte, vedendolo così poco ho paura di non riuscire a cogliere un problema in tempo, qualora si verificasse..ho sempre paura che non mangi visto che non lo vedo mai, tutto lì ma finora tutto ok -63
|
elle, stai tranquilla, il mio è sempre nascosto ed esce solo per mangiare e non sempre. E' proprio un pesce fatto così ;-)
|
concordo con l'ultimo messaggio. io lo avevo e praticamente non si vedeva mai, sempre infrattato nei buchi delle pietre e assolutamente in perfetta convivenza con i lysmata... la soddisfazione era quella di una sua apparizione fugace da dava questo tocco di viola (bellissimo...) fluttuante
|
e questo il bello :-D
|
vedi sotto, mi sono ripetuto. :-))
|
Salve a tutti, vorrei sapere se lo pseudocromis è aggressivo nei confronti di pseudochelinus exatenia...sapete nulla in merito?
L'altro giorno ho messo un esemplare di pseudochelinus, devo ammettere non troppo sano e deboluccio e stamattina, pensando fosse morto ne ho preso un altro ma in fase di acclimatamento è saltato fuori il primo tutto mozzicato e mezzo morto con lo pseudocromis alle calcagna....per fortuna l'ho preso al volo con un bicchiere, è vivo ma è messo male. Volevo sapere se è meglio non mettere il "nuovo" pseudochelinus fermo restando che sta molto meglio del primo... chiedo aiuto in merito grazie |
Bla79,
io li ho tutti e 2 e non ho problemi. Rimane che, almeno all'inizio, queste "schermaglie" sono normali per via più del discorso nuovo arrivato che incompatibilità vera e propria. Quando il mio fridmani rompeva ai nuovi arrivati, la cosa è sempre rientrata a breve. Eviterei, invece, di mettere 2 pseudochelinus.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |