![]() |
Perfetto ora ho in totale 50W di illuminazione. Preferisco non mettere le mani nella centralina di d.d.p. .#70
+ Per ora ho lasciato 5-10 cm di spazio tra la plafoniera e la superficie dell'acqua. È giusta la distanza? P.S. Il mese di maturazione finisce agli inizi di Ottobre, ma preferisco posticipare ad un mese e mezzo di maturazione, perciò l'1 o il 2 Ottobre, inserirò le piantine adatte e verso metà Ottobre, finalmente i pesciolini. |
le piante puoi metterle subito, è consigliatissimo, anche se semplici e a crescita lenta aiutano anche in fase di maturazione.
|
e... per la distanza tra la plafoniera e l'acqua?
|
L'acquario per ora è in queste condizioni...
Volevo chiedervi se conoscete delle specie di pesci belli da vedere, esclusi i ciclidi e i discus. Grazie http://s29.postimg.cc/j4w72v6pf/CAM00925.jpg |
Mi correggo, ho due neon da 25W, comunque il mese di maturazione è finalmente finito (2 Settembre ----> 2 Ottobre) e ora opterei per l'inserimento dei pesci, iniziando da quelli di "fondo", "vetro" e "alghe", per poi inserire le lumache.
Questo avverrà più o meno tra 1 settimana/10 giorni, giusto per concludere in bellezza il mese di maturazione. Ho saltato qualche passaggio? Potrei aver sbagliato in qualcosa? |
Se non ci dai i valori di durezza e ph dell'acqua non ti si posson consigliare pesci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |