![]() |
Io ho detto che il bamboo è cavo il lucky bamboo semplicemente non fa parte della famiglia dei bamboo perché non è cavo. Mi fa piacere allora ne inserisco altri prima o poi
Inviato dal lato oscuro della luna |
chiedo scusa a cocodiamante per l'off topic sulle mangrovie, ma era giusto dare alcune informazioni secondo me
cocodiamante secondo me puoi fare qualcosa di carino con la tecnica dei vasetti come ti ho detto, ci puoi mettere dentro tutte le piante che vuoi a fare una specie di laghetto in casa, o riparium, chiamalo come vuoi. se c'è luce, puoi fare quello che vuoi puoi anche provare con le piante palustri, tipo Acorus etc etc |
Grazie davvero!
Per l ot, figurati tanto avevo pure letto una tua discussione della teca con le mangrovie. Non userò quelle. Non pretendo che diventi carino... ma almdno non obbrobrio. Se nono sapete, è un vascone in plastica con filtro fai da te interno. A breve costruisco uno esterno. Dopo metto foto cosi mi consigliate meglio. Ps: si si so che non è bamboo, ma mi pare sia um ramo di una pianta. |
Si in pratica è una pianta tropicale. Non cresce a mo di albero ma in altezza. I commercianti ad un certo punto la affettano e gli danno la forma che vogliono. Tieni la discussione aggiornata perché mi interessa sta cosa, potresti anche usare una di quelle ciotole decorative impermeabile come vaso così non diventa un "obrobrio"
Inviato dal lato oscuro della luna |
Ne ho aperta una più generica, perchè mi servirebbero consigli su tutto l'acquario...
dal filtro alle piante, dal denitratore o come si chiama alle luci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |