![]() |
se mi dici che è silenzioso allora penso proprio di prendere il 2028,dato che l'acquario sarebbe accanto al mio letto....ma è meglio mantenere i materiali filtranti eheim(dato che in ogni caso il filtro è sovradimensionato) o mettere cmq i siporax?
ti ringrazio per i complimenti #12 anche se questa vasca la vorrei un pò diversa da quelle che ho,vorrei mettere un fondo di sabbia,radici di torba e pensavo di ricoprire il fondo con foglie di quercia,che mi darebbero anche un bel colore ambrato alla vasca,poi sopra un bello strato di lemna che si ciuccia gli no3 e basta...... #17 |
i siporax rimangono sempre il top del top, l'unico problema è il prezzo. io te li consiglio alla grandissima
|
anche se il filtro è per una 600 lt e la vasca saranno 230 netti?mi sembra già sovradimensionato così....
|
lascia pure i materiali filtranti che ti danno in dotazione. Hanno poco da invidiare ai siporax (anche se un litrozzo l'ho messo #17 ).
Qui trovi il mio acquario, molto simile all'ambiente che descrivi tu. http://acquariofilia.biz/album_cat.p...=DESC&start=24 E tra le ultime foto inserite trovi l'evoluzione. Siamo molto vicini come gusti..anch'io amo l'acqua nera, e lemna oltre ad altre galleggianti. P.s. con i discus un filtraggio come descritto da te è perfetto..non sara' mai sovradimensionato #07 |
ah che belli i wild #36# #36# #36# #36# #36#
sono stupendi davvero!!! cmq dopo aver letto tutti i post qui su AP,mi sono iscritta al forum di cui hai il link nella firma.... e la voglia di discus è arrivata alle stelle!!!! #19 |
#12 #12
|
Ti consiglio di lasciare i materiali forniti dall'eheim
sono il top... beh mi sembra che la vasca c'è #36# il filtro pure... #36# una costante cura dell' acqua e non avrai mai problemi... ciao- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |