![]() |
Ho diversi negozi che me li prenderebbero, poi adesso sto avviando un 200 lt, poi c'è sempre quello da 80/100 lt... e magari altre vasche.
comunque stamattina ho cambiato il 50% dell'acqua agli avannotti, una parte di rubinetto biocondizionata e una parte della vasca matura dei genitori. Non mi va l'idea che abbiano il sale dai nauplii :/ Ma a me sembra che siano attivi di notte, non di giorno. Nel senso, di giorno mangiano solo se ne do io, di notte li ho trovati in giro a mangiare tutto quello che torvavano. Pure i naupli morti. |
ecco... i miei non li darei mai ad un negozio... chissà che fine fanno #12
|
Beh... dubito uno spenda 30 euro per un pesce nella boccia...
Comunque il negozio è l'ultima opzione :) |
ma venderebbe i tuoi a 30€??
|
Si, piccoli oranda testa rossa meno di 20/30 è difficile. Quelli arancio piccoli almeno 10/15.
I miei grossi li ho pagati sui 50/60 euro per la coppia. |
Ma che prezzi esagerati... che sono oranda testa rossa purissimi?
Il mio oranda red cup comprato piccolo l'ho pagato 4euro e 50 cent.. |
Non lo so... quelli di 3 cm costano sui 3-5 euro (black moore e fantail) ma per gli oranda di solito si trovano tutti sui 5-6 cm almeno, e costano 10/20 euro. Uno grosso sui 10 cm almeno 30 euro...
Beh meglio, così chi li compra è motivato a tenerli bene. |
beh se sono oranda veri, li valgono anche...
|
boh i miei credo siano "veri" nel senso che ho guardato gli standar e mi sembrano simili. Coda doppia divisa (però alla femmina si sta sflicciando), pinne pari, wen cresciuto, rapporti più o meno giusti.
|
Posta delle foto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |