![]() |
modifica lato destro e inserimento di qualche anubias nana..
http://s29.postimg.cc/b2fh82fab/IMG_1490.jpg |
La roccia grande sulla sinistra chiude bene l'angolo? Sarebbe la cosa più pratica.
|
non tocca il vetro, ma crea un bell'anfratto.. il vetro laterale poi è oscurato
|
Io chiuderei meglio l'angolo e ci metterei anche il riscaldatore (con cautela...;-))e il tubo di pescaggio del filtro, così resterebbero nascosti e l'anfretto sarebbe più scuro e quindi utile. L'out del filtro prova a indirizzarlo verso il primo terzo del vetro frontale (in corrispondenza dell'estrema sx del sasso piccolo davanti al legno), vedrai che l'acqua circolerà per tutta la vasca senza punti "morti" o quasi.
|
Quando parli di chiudere meglio l'angolo cosa intendi?
|
Penso che sertor intenda appoggiare la pietra grande sul vetro posteriore, così da poter avere un anfratto
|
Azz... 25 kg di roccia che poggiano sul vetro... mi fa paura il solo pensiero.. Capisco la funzionalità ma anche così, anche se forse la foto non rende, un bell'anfratto nell'angolo si crea. Diciamo che, come suggeritomi, osservo i pesci una volta inseriti per poi eventualmente intervenire..
|
Quote:
|
possono scavare quanto vogliono.. la roccia, che ha una base larga oltre la metà della larghezza della vasca, è ben piantata sul tappetino che protegge il vetro sottostante.. cmq vedo cosa posso fare..
intanto ho rivolto il getto in uscita come da tue indicazioni.. |
Ok, se ci sono sedimenti potresti vedere se c'è differenza ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |