![]() |
Quote:
|
@ede
, mi dispiace.... Comunque se serve chiama calogero, altrimenti io sabato sono a casa
|
Quoto gerry e ede. ..riesci a riportare tutto in negozio? Così parti come si deve senza perdere la passione per risultati pessimi (che con una conduzione sbagliata sicuramente avrai)
|
Quote:
Inolltre del negozio non mi fido più, considerando che mi ha detto lui di usare acqua del rubinetto.... Così mi fate veramente paura ancora prima di iniziare.... :( Non posso adattare piano piano la mia vasca alle mie esigenze, magari tentando di fare un nano reef? Anche perchè riporterei tutto e cosa gli dico? |
Certo che puoi adattare la vasca a nano reef, ma bisogna integrare/cambiare alcune cose , bisogna vedere con la sabbia cosa hai fatto e come hai riempito la vasca.
Visto che sicuramente Aquarialand non ti riprende nulla indietro, sicuramente tutto funziona, cosa ne dici di mettere un paio di birre in frigo e aspettare fino alla prossima settimana? |
Quote:
Cosa intendi per modifiche? La sabbia (viva) nn l'ho ancora messa. In che senso come ho riempito la vasca?? Grazie infinite |
So che alcuni iniziano con un filtro biologico per far insediare in fretta i batteri e poi lo tolgono. Fai anche tu così. Quando lo togli metti lo schiumatoio. Aggiusti le luci che sono la parte più costosa e magari svuoti il filtro e lasci solo spugne e buchi medio grossi e resine
Inviato dal lato oscuro della luna |
Quote:
Per modifiche intendo eventuale skimmer, svuotare il filtro esterno e farlo girare solo per eventuali resine , programmare eventuali pompe per il movimento ecc. ecc. Mi sembra di aver capito che hai riempito con acqua di rubinetto e che non hai ancora messo rocce, se è così conviene svuotare tutto e riempire con acqua d'osmosi Insomma piccoli consigli e cercare di utilizzare al meglio quello che c'è |
Quote:
|
@doppiosei
dicci che cosa hai fatto fin ora in vasca, così cerchiamo di dirti come andare avanti.
Se hai pazienza la prossima settimana torna gerry e ci possiamo trovare per consigliarti di persona! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |