![]() |
Quote:
|
Mh, a me ad esempio non piacciono stondati, come ti trovi con la calamita? Comunque io ho già acquistato la vasca, quindi ormai è tardi per cambiare rotta, però non penso di aver speso male, suppongo che la cifra da te spesa sia al netto di pompa di risalita e termoriscaldatore
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk |
Quote:
spero non sia il solito negoziante che ti aveva fatto mettere i cannolicchi il problema calamita non esiste ai cambi acqua passi la lana di perlon e sistemi, diversamente c'è la menata silicone ed è peggio in ogni caso son sottigliezze hai preso una bella vasca la tanichetta di rabbocco se lo scomparto non c'è la puoi appoggiare in sump e le cose ti miglioreranno di molto. ovviamente rispetto a quel che hai devo più che raddoppiare le rocce |
Ahah, no, non è quel negoziante, ora mi servo da un altro, la vasca peró è di un privato ed è in ottime condizioni :)
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk Ps. Ora che sono dentro al mondo del nanoreef non mi sento di biasimare troppo il vecchio negoziante, io quando ero andato non sapevo nulla, volevo i pesci e credo sia stato questo che ha spinto cristiano a farmi mettere il filtro biologico, poi ovviamente poteva spiegarmi meglio tutto il resto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |