AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Possibile passaggio a vasca più grande (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=467315)

Axiom 29-08-2014 16:06

Quote:

Originariamente inviata da crestedlucifer (Messaggio 1062474573)
Quote:

Originariamente inviata da Axiom (Messaggio 1062474485)
Quote:

Originariamente inviata da crestedlucifer (Messaggio 1062474480)
Quote:

Originariamente inviata da Axiom (Messaggio 1062474470)
Quote:

Originariamente inviata da crestedlucifer (Messaggio 1062474463)
Mh, nella sump mia non c'è, ho pubblicato anche la foto, poca cosa comunque , basta aggiungere uno scompartimento, anche se preferivo avere il maggior spazio possibile anche nella sump

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

beh forse è un modello vecchio. adesso non so se si può dire però lo dico: quello lì è il modello anche senza gli angoli stondati. io ho preso vasca più mobile con gli angoli stondati nuova, che è il modello superiore, e ho speso più o meno lo stesso prezzo che stai per spendere tu per questo usato

Ahhh, capito quale, quella però non è un extrachiaro ;) per questo la differenza di prezzo

è assolutamente extrachiaro

Intendi quello da 450 e rotti euro allora?

boh io ho speso 390 ma magari adesso è aumentato cmq per 100 euro... guarda che a livello estetico i vetri arrotondati rispetto a quelli dritti cambia assai

crestedlucifer 29-08-2014 16:11

Mh, a me ad esempio non piacciono stondati, come ti trovi con la calamita? Comunque io ho già acquistato la vasca, quindi ormai è tardi per cambiare rotta, però non penso di aver speso male, suppongo che la cifra da te spesa sia al netto di pompa di risalita e termoriscaldatore

Axiom 29-08-2014 16:14

Quote:

Originariamente inviata da crestedlucifer (Messaggio 1062474578)
Mh, a me ad esempio non piacciono stondati, come ti trovi con la calamita? Comunque io ho già acquistato la vasca, quindi ormai è tardi per cambiare rotta, però non penso di aver speso male, suppongo che la cifra da te spesa sia al netto di pompa di risalita e termoriscaldatore

certo

spero non sia il solito negoziante che ti aveva fatto mettere i cannolicchi

il problema calamita non esiste ai cambi acqua passi la lana di perlon e sistemi, diversamente c'è la menata silicone ed è peggio

in ogni caso son sottigliezze hai preso una bella vasca la tanichetta di rabbocco se lo scomparto non c'è la puoi appoggiare in sump e le cose ti miglioreranno di molto. ovviamente rispetto a quel che hai devo più che raddoppiare le rocce

crestedlucifer 29-08-2014 16:17

Ahah, no, non è quel negoziante, ora mi servo da un altro, la vasca peró è di un privato ed è in ottime condizioni :)

Ps. Ora che sono dentro al mondo del nanoreef non mi sento di biasimare troppo il vecchio negoziante, io quando ero andato non sapevo nulla, volevo i pesci e credo sia stato questo che ha spinto cristiano a farmi mettere il filtro biologico, poi ovviamente poteva spiegarmi meglio tutto il resto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41.