![]() |
Ti spiego avevo un acquario da 30 l da tre mesi con chicco di riso black molly e betta maschio + 1 femmina poi ho comprato il 130 lt e ora mi sto informando su tutto visto ke ora mi porta più impegno questo. Ora il pikkolo lo ho dato a mia mamma e ho piantumato e messo il ghiaino ora gli darò i pesciolini che tolgo da qua
|
No, perché anche quello va fatto maturare, e poi è troppo piccolo per ospitare pesci.
Se vuoi fare una cosa fatta bene dai via tutti i pesci e riparti con la maturazione |
Quello io non l ho mai fermato da tre mesi penso ke dia più ke maturato
|
Ok che è più maturo ma è troppo piccolo per ospitare pesci
|
Capito!!! Quindi riavvio la maturazione del mio
|
Esatto, dai via i pesci, sistemi tutto, e riparti col mese.
|
In 30 litri ci piò vivere un singolo betta non di più... nell'acqua dei cambi aggiungi anche il biocondizionatore ed assicurati che sia alla stessa temperatura di quella in vasca altrimenti i pesci si prenderanno l'ictio. Personalmente non faccio decantare l'acqua dei cambi, la porto a temperatura, aggiungo il biocondizionatore e butto il tutto in vasca...
|
Se aspetti una notte risparmi visto che non spendi nulla per il biocondizionatore
|
Il bio condizionatore sarebbe il filter bio start o simili???
Ps ma è vero ke i pesci mangiano verdure bollite e surimi tagliati a pezzettini pikkolissimi??? |
Il biocondizionatore è quel liquido che si mette nell'acqua per eliminare cloro e metalli pesanti.
Poi, non tutti i pesci, ma alcuni si, mangiano verdura, alcuni anche pesce e carne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |