AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Vi presento la mia vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=466862)

makat 23-08-2014 14:48

faccio sparire la stella ok

tene 23-08-2014 14:58

Fai un pensiero anche ai gamberi, sono forse peggio della stella

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

makat 23-08-2014 15:06

posso aspettare che il gambero pieno di uova rilasci il carico oppure è peggio?

tene 23-08-2014 15:39

Per le uova non cambia niente , riprodurli non è così semplice, per la vasca prima li togli meglio è

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

FABRIZIO749 23-08-2014 21:34

scusa ma dalle foto a mè sembra essere una via di mezzo tra berlinese e dsb.
se dici che i cm di sabbia sono 10 ed è un dsb nulla da dire

makat 25-08-2014 08:54

Quote:

Originariamente inviata da FABRIZIO749 (Messaggio 1062470530)
scusa ma dalle foto a mè sembra essere una via di mezzo tra berlinese e dsb.
se dici che i cm di sabbia sono 10 ed è un dsb nulla da dire

ti confermo che i centimetri sono tra 10 e 11

FABRIZIO749 26-08-2014 15:03

va bene non te la prendere male, la prossima volta che fai delle foto falle meglio
ciao fabry

makat 18-10-2014 09:25

Ho fatto qualche modifica e cambiato illuminazione cosa ne pensate ?

La lampada è ancora in una posizione di fortuna.

Consigli, Consigli, Consigli, Consigli, Consigli, Consigli,!!!!!!

https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c

djmario 18-10-2014 15:09

io credo che per quanto riguarda le stelle, nassarius, e gamberi si stia facendo un po' di terrorismo gratuito...Provato sulla mia pelle: 3 archaster typicus, 2 lysmata amboinensis e una decina di nassarius: il dsb a distanza di 6 mesi dall'inserimento degli stessi la notte mi sembra NY alle 13:00... più che altro dovrebbe trovarsi un equilibrio fra predatori e prede...mica se vengono predate non è detto che non si siano già riprodotte.
E comunque credo che moltissimi utenti del forum abbiano inserito col dsb Arcaster nassarius e compagnia bella e non credo abbiano avuto problemi... ;-)
Scusate L'off topic.
Mario.

cary73 17-12-2014 15:19

Quote:

Originariamente inviata da djmario (Messaggio 1062508882)
io credo che per quanto riguarda le stelle, nassarius, e gamberi si stia facendo un po' di terrorismo gratuito...Provato sulla mia pelle: 3 archaster typicus, 2 lysmata amboinensis e una decina di nassarius: il dsb a distanza di 6 mesi dall'inserimento degli stessi la notte mi sembra NY alle 13:00... più che altro dovrebbe trovarsi un equilibrio fra predatori e prede...mica se vengono predate non è detto che non si siano già riprodotte.
E comunque credo che moltissimi utenti del forum abbiano inserito col dsb Arcaster nassarius e compagnia bella e non credo abbiano avuto problemi... ;-)
Scusate L'off topic.
Mario.

sono daccordo io ho gamberi stelle lumache a decine...tutti arrivati dal dsb precedenti e non ho mai avuto nessun problema anzi sabbia bella pulita....ho anche un mandarino e un labride che la notte si insabbiano sempre sabbia bella soffice e piena di vita... poi se uno mette 5 stelle 8 gamberi e 20 lumache in 100 litri ok ma se e' popolato correttamente....il mio mandarino vive da ormai quasi due anni e spesso gamberi e lumache le alimento direttamente come le 3 ofiure grosse che ho butto una volta a settimana la notte dei pezzi di gamberetti dissurgelati e succede il finimondo :-D:-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.