AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   sale Tropic Marine (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4666)

mollaq 02-05-2005 16:30

interessante discussione....visto che a breve dovrò comprare il sacchettone di sale!!! :-))
Comunque dell'aquamedic cosa ne pensate?
Comparato al Preis queal'è il più ricco di calcio e di altri elementi?
Infatti io sono indeciso tra Preis e Aquamedic.....quest'ultimo è in offerta il sacchettone da 20 Kg. a 57€ oppure per venti euro di differenza mi conviene prendere il Preis?
la vale la differenza di prezzo o è lo stesso dell'aquamedic?

Saluti

LUCK 02-05-2005 17:17

nessuno ha misurato i valori di calcio e mg nel M.E.??????????????
grazie ciao

Pack 02-05-2005 18:57

escono molto alti i valori. io allora comprerei l'aquamedic se è in offerta! più o meno i due sali si equivalgono.

bisck 03-05-2005 17:04

io posso dire che misurando il tropic pro reef dopo 24h, ho trovato tracce di no3 e po4, basse è, pero ci sono quindi una base di verita pohl ne aveva.
e secondo voi il sale elos come è? nn ditemi che fa schifo perchè è elos, quindi astenersi odiatori di elos.

ik2vov 03-05-2005 17:18

Spunto dal mio letargo per una pillola di saggezza ( :-D :-D :-D :-D :-D ) e poi rientro nel mio letargo......

Thomas a Norimberga aveva qualche centinaio di bancali di Tropic Pro da vendere..... il Tropic era il miglior sale in commercio.... ora ha l'Aquamedic... l'Aquamedic e' il miglior sale in commercio.... mi risulta che oggi abbia qualche (molti) pallet di sale da vendere..... boh.... che lui sia un commerciante non e' una novita'..... che lui sia un'ottimo commerciante.... anche questa non e' una novita'.... che dica balle? non credo.... ma tra balle e mezze verita' o verita' di convenienza.....

reefaddict 03-05-2005 17:46

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Thomas a Norimberga aveva qualche centinaio di bancali di Tropic Pro da vendere..... il Tropic era il miglior sale in commercio.... ora ha l'Aquamedic... l'Aquamedic e' il miglior sale in commercio.... mi risulta che oggi abbia qualche (molti) pallet di sale da vendere..... boh....

Aggiungo: se hai 2-3 marche in magazzino il sale migliore è quello con il ricarico più alto #18 #18 #18

aster73 03-05-2005 18:50

Aggiungo: il sale migliore è quello che uso io. :-D :-D
Ciao

nige 03-05-2005 21:11

ancora co sti sali??? :-D :-D :-D :-D

A parte gli scherzi, cerco di essere di aiuto al nostro amico. Il tropic Pro è ottimo. Io mi tovo benissimo...

fulcanelli 03-05-2005 21:22

-69 -69 -69 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Grandi ik2vov e reefaddict
Questo hobby già costa così più di un'amante ... se poi diamo retta a tutti ...

micio@miao 03-05-2005 22:34

hi mates i'm new to this forum however i must say that Tropic Marin Pro Reef is the best you can get!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.