![]() |
Le info che mi hai chiesto te le do lunedì perché torno a casa stasera tardi...comunque ti dico già che il mobile non è quello originale perciò non so ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non per insitere, ma il cyaneorhabdus lì dentro proprio non ce lo vedo. |
Proveró a trovarne di più grandi, ma comunque sono tutte almeno delle dimensioni dell'ananas regolamentare. [emoji14]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
E vabbè ma se cambiate il regolamento in corsa non vale [emoji14]
Stiamo pensando a qualcosa come l'anguria internazionale, abbiamo inoltrato una proposta ufficiale all'Ufficio di Pesi e Misure di Sevres...:-))
|
Chiedo scusa punkettaro, devo ancora misurare l'altezza del vetro (te vuoi dal vetro di fondo al tirante?) perché ho avuto degli impegni...stasera dovrei riuscire a dirtelo...;-)
Va benissimo Zacca, non c'è fretta. Si mi servirebbe l'altezza effettiva dell'interno del vetro per poter montare uno sfondo 2d interno. Grazie mille
Ciao...solo oggi sono riuscito a fare la misura che mi hai chiesto, perché ho avuto dei problemi alle vasche e quindi ho perso molto tempo...comunque da cornice a cornice sono 42cm... conta però che dal vetro di fondo al tirante sono circa 45... però io lo sfondo non lo metterei alto 45, ma meno, perché poi hai la sabbia ;-)
Grazie mille Zacca.
Tra un pò provvederò all'acquisto, vi terro aggiornati. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |