![]() |
Dicono che la curiosità è femmina,io ne sono la conferma,sono curiosa come una bertuccia! :-D
|
io le scarpe ovviamente le ho messe!!!! #36# #36# #36# #36#
Per la cena....lascio ad altri....l'arduo compito... -28d# |
Quote:
#36# ...anche io...dite dite..... :-D |
dai raccontate un pò...io ieri sono andata al matrimonio più palloso della storia...... #06 #06 #06 #06 .....
gli sposi hanno fatto vedere agli invitati un film di UN ORA E MEZZA sulla loro storia d'amore...............e vi assicuro che sono la coppia più noiosa,mielosa e appiccicosa dell'universo intero...... -28d# -28d# #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 |
Allora, devo porgere le scuse a tutti, mi hanno raccontato com'è andata alla cassa. Purtroppo il titolare è un deficiente, non ha mai brillato in acume ma questa figura non doveva farmela fare. Quando sono andato io ho pagato quello che avevo preso e in teoria doveva essere decurtato dal conto. Ora mi spiace essermene dovuto andare via prima ma se fossi stato lì alla cassa non ci sarebbe stato il problema e tutti sarebbero tornati con 8 euro in più in tasca circa. Chiedo scusa a tutti davvero, non abbiatene a me, avrei ricontrollato il conto mentre lo faceva.
Scusate tanto |
-28d#
ormai èandata così... |
Quote:
|
No Desy ;-) , è il suo modo di dire : "DAI NON FA NIENTE, CI SIAMO DIVERTITI LO STESSO ! " ;-)
|
Ma avete mangiato male? Avete mangiato poco? (che avete speso troppo mi sembra chiaro)
Beh vedetela cosi': vi siete divertiti, spero di venire anche io un giorno ad una cena ;-) P.S.: eppoi grazie a sta cena ho capito quante sono le desy: ecco perché non riuscivo a capire i suoi cambiamenti di personalità! :-)) |
Ma guarda Rosco che alla fine non son venute più......neanche una delle tre..... #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |