![]() |
Scusate, ma non ho ben capito...secondo voi questo fertilizzante andrebbe integrato con del ferro? Se si, di che tipo e in che quantità?
|
Quote:
Questo è il link dell'ultimo..... |
crescono bene bene, ho solo aggiunto un po di sale inglese e potassio.... le piante se lo pappavano e diminuivia il gh
|
Sale Inglese: intendi il Magnesio Solfato Epidrato MgSo4 ?
In che dosi? Oppure vai ad okkio?? :-)) Io sono pignolo nel fertilizzare perche' l'ultimavolta le alghe mi fanno fatto diventare pazzo ed quasi stavo abbandonando l'hobby del acquario... #22 |
Scusate il leggero OT ma, non riuscendo a trovare il compo orchidee vi chiedo, come lo vedete questo?
Composizione: N + Fe 13 + 0,4 4% Azoto (N) totale di cui: 1,4% Azoto (N) nitrico 2,6% Azoto (N) ammoniacale 5,5% Anidride Fosforica (P2O5) solubile in acqua 6% Ossido di Potassio (K2O) solubile in acqua 0,01% Boro (B) solubile in acqua 0,02% Ferro (Fe) chelato con EDTA solubile in acqua 0,002% Rame (Cu) chelato con EDTA solubile in acqua 0,01% Manganese (Mn) chelato con EDTA solubile in acqua 0,001% Molibdeno (Mo) solubile in acqua 0,002% Zinco (Zn) chelato con EDTA solubile in acqua A basso tenore di cloro. |
Quote:
buono ma...cloro azz -20 |
Quote:
|
Quote:
|
una cosa non mi torna.... Fe 13 -05
|
Quote:
A parte le differenti percentuali NPK (compo 3-4-5, X 4-5,5-6) ed i micro uguali, il problema è qui: 2,6% Azoto (N) ammoniacale, contro 1,3% del C. orchidee....... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |