![]() |
Certo anche a parer mio sarebbe opportuno modificare l'intera struttura, se dovessi farlo io sicuramente eseguirei il lavoro in questo modo.
|
Ragazzi secondo me ci va alla fine il litraggio e similissimo...ma alla fine credo che optero per prenderlo con mobiletto originale onde evitare problemi..anche se ancora non sono sicuro di prendere questa vasca...ho visto sotto il post di brillo e mi sono scoraggiato un po per le modifiche fatte...
|
Si FEDES,vanno fatte diverse modifiche.....l'illuminazione in primis,perchè eccessiva! fai i dovuti conti e poi ti regoli.....il fatto è che gli acquari Juwel,sono i meno costosi tra le vasche commerciali,regolati.....
|
Ascoltami me...non comprare uno juwel , poi avrai problemi con il tirante...prendi una vasca in solo vetro...artigianale ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
stavo iniziando a pensare a questo per iniziare...ma come impianto luci visto che la vasca e' solo il vetro cosa devo comprare?ragazzi aiutatemi non ci capisco nulla in questo e 2 giorni che sto con il mal di testa ahahah
ecco il link della bozza iniziale http://www.aquariumline.com/catalog/shopping_cart.php |
Il carrello è vuoto.... [emoji23]
|
Quote:
|
Bho forse è un problema mio... Sto guardando il forum tramite tapatalk
------------------------------------------------------------------------ Ottima scelta il pratiko 400 new generation. Attualmente anche io mi affido a lei. Comunque ho sempre avuto filtri della linea pratiko senza mai problemi! [emoji106] |
Ti riporto la domanda che mi hai fatto nella discussione sula mia vasca altrimenti non ci si capisce più nulla. #17
Quote:
Da leonde, ti possono fare anche un coperchio su misura completo di impianto luci. Anche il supporto se vuoi. Il problema di leonde è che mi sembra che non spediscano le vasche. Sul loro sito si parla di ritiro in sede o consegna con i loro mezzi (credo in un raggio di tot km). Prova a telefonare e vedi che ti dicono. Se proprio devi prendere una vasca nuda, meglio a questo punto che chiedi qualche preventivo dai vetrai della tua zona. Considera che i tempi di attesa dovrebbero essere minori e ti eviti la spedizione della vasca con relativi rischi e costi. Come coperchio ti basta una lastra di plexiglas. I pesci possono saltar fuori quindi è sempre meglio una copertura di qualche tipo. Anche una retina (tipo zanzariera) può andar bene. Per l'illuminazione l'elettricista non serve. Puoi prendere un impianto luci completo come quello che ti consigliavo prima. Costicchia, ma per quelli come noi che sono negati.... Sennò @AULO73 usa dei tubi a led che nella sua vasca fanno un effetto molto gradevole. Sicuramente saprà suggerirti come realizzare il tutto. PS è inutile postare il link del carrello. Nessuno a parte te può vederne il contenuto a meno che non effettui il login con la tua password che non è il caso di postare. ;-) PSS Marco che intendi con "problemi con i tiranti del Juwel"? |
Si conviene 1 o 2 tubi a LED,non costano molto e danno sicuro risparmio energetico e un bell'effetto! per una vasca Haps ne basta tranquillamente uno soltanto........
@FEDES
se ti interessano ti dico in privato,dove e cosa prendere...;-)
Luigi,capita diverse volte che i tiranti degli acquari Juwel,si stacchino,dopo un po di tempo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |