AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Galaxea da 90!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=46478)

claudio_reef84 10-06-2006 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Tafano
claudio_reef84, No no è proprio la cladiella solo che mi sembrava un po' diversa da quelle viste in giro la mia ha' un colore piu' scuro e i "rami" belli aperti e grosssi come la tua. Ciao e grazie ;-)

Chiaro..
..non c'è di che.

Ciao -98

gio85 11-06-2006 12:22

secondo me avete speso un pozzo di soldi! dal mio negoziante è 40 euro ma quella che ho in vasca da settembre l'ho presa da un'altra parte. Era mezza morta e me l'ha regalata(era circa7 cm di vivo)ma da quando è in vasca da me è cresciuta di circaa5 cm di diametro e si è ripresa..polipi lunghissimi.. #21

claudio_reef84 11-06-2006 12:45

Quote:

Originariamente inviata da gio85
secondo me avete speso un pozzo di soldi! dal mio negoziante è 40 euro ma quella che ho in vasca da settembre l'ho presa da un'altra parte. Era mezza morta e me l'ha regalata(era circa7 cm di vivo)ma da quando è in vasca da me è cresciuta di circaa5 cm di diametro e si è ripresa..polipi lunghissimi.. #21

Màh..non capisco questa differenza di prezzi...va bene i pesci che sono quarantenati..io un lituratus del Mar Rosso (quello della foto), l'ho pagato 100 Euretti, ma è stato in negozio per due mesi, e non mi ha dato mai problemi per 9 mesi!!...direi che per i coralli non ci dovrebbero essere problemi.

gio85 11-06-2006 12:55

nn saprei che dirti..ma se uno nn stà attento ti vendono di tutto ai prezzi che dicono loro e lo fanno come favore #07 !ochhio quando conprate.. ;-)
Scommetto che gli hai pure detto grazie..quì da me si usa una frase in queste circostanze:"cunnutu e vastunatu".. #07

claudio_reef84 11-06-2006 16:35

Quote:

nn saprei che dirti..ma se uno nn stà attento ti vendono di tutto ai prezzi che dicono loro e lo fanno come favore #07 !ochhio quando conprate.. ;-)
Scommetto che gli hai pure detto grazie..quì da me si usa una frase in queste circostanze:"cunnutu e vastunatu".. #07

Bhè..l'ho detto prima..più che farglielo notare non potevo..daltronde ci tenevo a prenderla..era troppo bella!

Il detto popolare l'ho inteso e penso che fà proprio al caso mio! #36#

gio85 11-06-2006 16:43

Quote:

Il detto popolare l'ho inteso e penso che fà proprio al caso mio!
nn ero un insulto..cmq se sei soddisfatto dell'acquisto è tutto ok! L'importante e nn pentirsene..ps: fossi in te lo farei notare al tuo negoziante che un favore nn lo era proprio..l'unica cosa che può succedere è che la prosima volta che andrai a comprare ti farà pagare un corallo come gli altri"e nn perchè sei tu" -11 !
Ciao ;-)

claudio_reef84 11-06-2006 17:22

Quote:

Quote:

Il detto popolare l'ho inteso e penso che fà proprio al caso mio!
nn ero un insulto..cmq se sei soddisfatto dell'acquisto è tutto ok! L'importante e nn pentirsene..ps: fossi in te lo farei notare al tuo negoziante che un favore nn lo era proprio..l'unica cosa che può succedere è che la prosima volta che andrai a comprare ti farà pagare un corallo come gli altri"e nn perchè sei tu" -11 !
Ciao ;-)

Ci avevo già pensato..comunque avevo capito il significato del detto..non preoccuparti!

Ciao -98

peyote 12-06-2006 16:44

Scusami Claudio, ma la galaxea l'hai presa a Pomezia in quel negozio che dicevi...

claudio_reef84 12-06-2006 23:14

Quote:

Originariamente inviata da peyote
Scusami Claudio, ma la galaxea l'hai presa a Pomezia in quel negozio che dicevi...

No, no Peyote, assolutamente..li l'avrei pagata anche sui quaranta!! ma chissà quanto durava!..forse un paio di mesi come per il lobophytum,...quello si che l'ho preso lì..praticamente a Pomezia ho speso cento euro tondi tondi, quel giorno, e ne ho persi 90!!.. -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46.