AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Aiuto acqua sporca!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4647)

sebyorof 28-04-2005 01:16

ok adesso si spiega tutto :-D !!! i sera sono acqua colorata -04 !!! usa test più seri tipo salifert o tropic marin e magari vedrai che qual'cosa c'è (non voglio buttartela). mi sembrava strano che dai test tutto era ok (praticamente impossibile dato che non hai schiumatolo) !!! ti assicuro che i test della sera sono altamente inaffidabili, credimi tendono sempre a dare valori bassi. Se non mi credi prova a chiedere il parere ad altri qui nel forum!

salva82 28-04-2005 01:33

sera... :-D :-D
jebocome skimmer fa skifo lo hanno improsato ad un amico per 24 ore assolutamente no compra skimmer di qualità ripagano neltempo,,,!test cerca di prenderli buoni...ci sono postnel merito!

kuda 28-04-2005 14:20

ho nrisolto tra venti giorni il negoziante mi fa arrivare uno schiumatoio da paura -04 e poi dopo tutto sapevo che quello schiumatoio era una fregatura per qul che costava quello che mi deve arrivare e uno da 180 euro ed e a peso costa tanto ma meglio spenderli ora e nn dopo per i pesci che mi muoiono ringrazio tutti quanti per i consigli che mi avete dato!!!! #22

salva82 28-04-2005 14:45

scusa la domanda di che schiumatoio si tratta?

pupix 28-04-2005 15:23

Quote:

Originariamente inviata da kuda
ho nrisolto tra venti giorni il negoziante mi fa arrivare uno schiumatoio da paura -04 e poi dopo tutto sapevo che quello schiumatoio era una fregatura per qul che costava quello che mi deve arrivare e uno da 180 euro ed e a peso costa tanto ma meglio spenderli ora e nn dopo per i pesci che mi muoiono ringrazio tutti quanti per i consigli che mi avete dato!!!! #22

a questa cifra di buono compri solo un tunze interno ma il 3110/2 (120 €) è piccolo e il 3115/2 costa 200€ .. poi c'è il tf1000 multi ma siamo a 220€ ... mi sa che ti hanno buggerato ;-) informati su cosa ti ha ordinato, sei sempre in tempo a dirgli di tenerselo #18

Andreè 28-04-2005 15:49

1) con quello schiumatoi mi sa che ci fai poco, con 180 euro non compri quasi nulla, (marca e tipo??)
2) non è che per caso avevi della caulerpa in vasca.......e improvvisamente è morta???? è una delle cause più frequenti per l'intorbidimento dell'acqua!

kuda 28-04-2005 15:53

nn ti preoccupare nn e una bufala se nn sai che marca e stai zitto ora ringrazio di nuovo tutti e nn mi tira una bufala perche e un esperto quindi nn parlare e poi e un mio parente quindi nn penso che mi possa tirare una bufola ora vi saluto nn rispondo piu ciaooooooooooooooooo

Bob68 28-04-2005 16:17

Io dico che è un prizm :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Parente????? e ti ha consigliato il biologico? senza skimmer??? e solo 2 neon t8 da 25w????????? -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Allora mi spiace ma non è esperto anzi.............
Ricordati che qui nessuno ti vuole vendere niente..............

ciaoooooooooooo

P.S. per i test usa i salifert

pupix 28-04-2005 16:59

Quote:

nn ti preoccupare nn e una bufala se nn sai che marca e stai zitto ora ringrazio di nuovo tutti e nn mi tira una bufala perche e un esperto quindi nn parlare e poi e un mio parente quindi nn penso che mi possa tirare una bufola ora vi saluto nn rispondo piu ciaooooooooooooooooo

-05 #07 -28d#

se non mi fido di qualcuno, questi sono proprio i parenti #18 #18

lelef 28-04-2005 19:29

Quote:

parente di Vanna Marchi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.