![]()  | 

ok adesso si spiega tutto  :-D !!! i sera sono acqua colorata  -04 !!! usa test più seri tipo salifert o tropic marin e magari vedrai che qual'cosa c'è (non voglio buttartela). mi sembrava strano che dai test tutto era ok (praticamente impossibile dato che non hai schiumatolo) !!!  ti assicuro che i test della sera sono altamente inaffidabili, credimi tendono sempre a dare valori bassi. Se non mi credi prova a chiedere il parere ad altri qui nel forum! 
	 | 

sera... :-D  :-D  
	jebocome skimmer fa skifo lo hanno improsato ad un amico per 24 ore assolutamente no compra skimmer di qualità ripagano neltempo,,,!test cerca di prenderli buoni...ci sono postnel merito!  | 

ho nrisolto tra venti giorni il negoziante mi fa arrivare uno schiumatoio da paura -04  e poi dopo tutto sapevo che quello schiumatoio era una fregatura per qul che costava  quello che mi deve arrivare e uno da 180 euro ed e a peso costa tanto ma meglio spenderli ora e nn dopo per i pesci che mi muoiono ringrazio tutti quanti per i consigli che mi avete dato!!!! #22 
	 | 

scusa la domanda di che schiumatoio si tratta? 
	 | 

Quote: 

| 

1) con quello schiumatoi mi sa che ci fai poco, con 180 euro non compri quasi nulla, (marca e tipo??) 
	2) non è che per caso avevi della caulerpa in vasca.......e improvvisamente è morta???? è una delle cause più frequenti per l'intorbidimento dell'acqua!  | 

nn ti preoccupare nn e una bufala se nn sai che marca e stai zitto ora ringrazio di nuovo tutti e nn mi tira una bufala perche e un esperto quindi nn parlare e poi e un mio parente quindi nn penso che mi possa tirare una bufola ora vi saluto nn rispondo piu ciaooooooooooooooooo 
	 | 

Io dico che è un prizm  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  
	Parente????? e ti ha consigliato il biologico? senza skimmer??? e solo 2 neon t8 da 25w????????? -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Allora mi spiace ma non è esperto anzi............. Ricordati che qui nessuno ti vuole vendere niente.............. ciaoooooooooooo P.S. per i test usa i salifert  | 

Quote: 

se non mi fido di qualcuno, questi sono proprio i parenti #18 #18  | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |