![]() |
:-)) :-)) :-))
ho deciso che non fertilizzerò ulteriormente. Le piante si sono inverdite bene, la crescita è buona quindi x ora avanti così. Questa mattina ho montanto la retina all aspirazione del filtro #13 |
Quote:
solo una cosa non ho capito la tua frase citata qua sopra, perché comprare un fondo Ada e tenerlo 8 mesi in vasca senza essere piantumato???? anche io nel mio ex iwagumi avevo 27 kg di new amazonia e visto il costo della sabbia non vedo perché non sfruttare le sue proprietà e lasciarla non piantumata così tanto tempo!-:33 |
Semplicemente mancanza di tempo ;) cmq il fondo non si esaurisce se non è piantumato
|
Piu che altro è un fondo dove si dovrebbe rispettare un determinato protocollo soprattutto riferito ai cambi d acqua iniziali! Peró direi che dopo 8 mesi sei a posto!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Alla grande...se c era qualche rimasuglio l ho tolto con i cambi 80% per abbassare conducibilità
|
Secondo me non serve fertilizzare in colonna, l'eleocharis assume quasi interamente dal terreno e col tempo tutto quel che somministri andrà alle alghe. Fra le altre cose non è una pianta a crescita veloce. Condivido i commenti su sfondi e adesivi, per il resto bel layout ma devi trovare il modo di misurare i valori, non farlo su un iwagumi è pazzia pura, considera che se non sai quanta co2 hai nella vasca può compromettere anche la formazione batterica.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk |
Non penso proprio che la co2 che attualmente erogo possa infastidire i batteri...mezza se ne disperderà per il movimento superficiale pure
Torno in ufficio martedì e sono curioso di vedere com è messo! |
Appunto, fin quando non la misuri non lo puoi sapere.
|
dalle mie esperienze passate con contabolle, erogo molto meno co2 adesso
Cmq questa è la vasca oggi http://s28.postimg.cc/7no26qj2h/IMG_5577.jpg |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |