![]() |
Quindi secondo te non è da rabboccare?!?
|
Non è una cosa urgente. Quandi vai a prendere i test compra un po di osmosi come ti ho detto e usa quella, Finche la pompa resta immersa non c'è rischio che bruci
|
Okappa!!!
------------------------------------------------------------------------ Se uso l'osmosi c'è bisogno del biocondizionatore? |
No, con l'osmosi non serve il biocondizionatore
|
Basta che la butto dentro pian piano appena la porto a casa e siamo aposto...ok capito!!!
|
Una domanda stupida ma cosi evito di fare eventuali errori...se uso una tanichetta da 5l in cui prima c'era dell'acqua normale non succede nulla vero?!?
|
Quote:
|
Grazie
|
Ciao, bell'acquarietto.......
non conoscendo i valori della tua acqua, non è facile dare consigli..... quindi, valori permettendo, prova a dare un'occhiata a questi pesciolini........ http://www.seriouslyfish.com/species/boraras-brigittae/ Sicuramente qualcuno (più esperto di me) ti dirà il contrario, ma secondo me qualche esemplare, tipo 5 o 6, nel tuo acquarietto ci possono stare....... Un saluto |
Grazie del consiglio...anche questi li considero papabili...sono difficili da tenere?
------------------------------------------------------------------------ I valori dell'acqua spero di misurarli presto anche da me...intanto venerdi vorrei portare un campione al negoziante x sentire cosa mi spara e prenderò anche i test... ------------------------------------------------------------------------ Cosa ne pensate di quelli della sera? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |