![]() |
Mmmmm nella mia opinione modesta secondo me è deleterio....molti prenderebbero la chat per il forum e chiederebbero.consiglio...si finirebbe inevitabilmente col scambiare le due cose...
|
Non saprei, se a qualcuno va magari potremmo provare :-)
Io nel periodo estivo ci sono per questa idea, ma col cominciare delle superiori a settembre credo che sia meglio che me ne esca dal gruppo.. finirei per parlare sempre e non studiare mai! :-D |
ma i dinosauri come me che sono rimasti al cellulare senza internet dove li lascereste...?
ok, io sono di parte ( e forse anche l' unico... ), ma non trovo giusto escluderli a priori per questo motivo! il forum c' è e va usato per chiedere consigli, per chiaccherare c' è facebook, no? non voglio fare il polemico, è solo la mia opinione :-) |
Giusto!! Creiamo un gruppo su face xD
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
per non farci mancare nulla :-D
|
Io ci sto per entrambi :)
Inviato con un discus volante non identificato |
Ed io faccio la guastafeste perchè non ho facebook!:-D scherzi a parte, l'idea è carina ma siamo davvero in troppi, secondo me sarebbe più fattibile creare dei gruppi di zona in modo che si possano far scambi o comunque aiutare se magari un giorno si ha bisogno di un prodotto che si ha finito o non si ha in casa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |