![]() |
Dubito e non poco che un paio di turbo ti abbiano risolto il problema alghe da sole, danno una mano , ma non sono loro che rislvono, se trovano nutrimento hanno una capacità di crescita che nemmeno un battaglione di lumache gli sta dietro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ca mg e kh devi testarlo con i credo non si fa purtroppo molta strada nel marino, una vasca può stare mesi senza cambi la triade la si può reintegrare e tenere costante anche con buffer e a+b, che coralli hai in vasca?
Ho un paio di turbo e paguri, ma le lumache puliscono solo le pompe.
I coralli sono : 2 euphyllia 1 ricordea 1 tenuis 1 caliendrum Si lo che esistono i buffer, per adesso riuscivo a reintegrare con i cambi. Che faccio tengo d'occhio la triade? |
La triade va monitorata sempre, con quei coralli un gran consumo non lo hai
Ok grazie mille.
Allora vado col cambio ogni mese e controllo la triade |
Ciao a tutti...pure io ho questo maledetto problema riscontrato dal passaggio da 8 a 11 ore di luce e dall aumento di po4...ora abbassero il foto periodo introduco delle resine e stiamo a vedere...vasca di 90 lt e 4 mesi di avviamento. ..non so che fare altrimenti. ...
|
Quote:
Devi inquinare meno o rivedere qualcosa nella gestione. Apri un topic tuo, descrivendo tutto e con valori esatti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Allora niente fotoperiodo alterato?...ok apro domani il topic...speriamo...io cerco.di dar il meno possibile di inquinamento alla vasca ma nn reagisce...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |