![]() |
Ciao Cri. Allora per quanto riguarda la tracky ha il tessuto a posto? Tira veramente o é solo sgonfia? Magari se riesci a mettere una foto meglio...
X i cambi mi pare strano che possa fare del male, io faccio settimanalmente 10 litri su 150 netti, non metto batteri ma solo perché sono finiti, uso quello della reef snow. Forse sarebbe più importante dare ogni tanto qualcosina da mangiare, prova con un pezzetto piccolo di gambero o qualche granulo di mangime. |
http://s9.postimg.cc/n043k96kb/20140820_214935.jpg
eccola qui, sembra che mi prenda in giro:#O Io anche cambio settimanalmente 5 lt su 40 |
X ora ti direi di fare un giro di test e aspettare, cmq vedo la foto dal telefono e non si capisce bene, ha ancora dello scheletro scoperto giusto?
|
Sì ha parecchio scheletro scoperto, ieri però era talmente pienotta che non si vedeva più! Va beh ora sta mangiando vediamo domani, i test tutti ok niente inquinanti triade Ca 410 mg 1350 kh 8.5. Domani ci riprovo e casomai riposto una foto. Grazie 1000!
|
Tieni conto che la tracky non gradisce valori troppo sullo zero magari acque un pelo grasse... Ma come mangia c'ha i polipi aperti, da fame?
|
Bocche spalancate, ma purtroppo ha buttato tutto fuori, ho messo una puntina di lievito.....
|
|
Polipi estroflessi... É quello il momento di alimentarli
|
Quote:
|
Ciao
@criki68
novità?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |