![]() |
sempre con lo stesso attacco per la global?
se così allora che rapporto w/l uso. |
Tieni accesa una per 10/11 ore e l'altra solo per 4/5 ore
|
quindi applicando il tuo metodo posso mettere 2 lampade da 11w(nn lo so nn mi convince, xkè così per 5 ore ho solo 11w).
però se voi mi dite così mi fido. ma la seconda la dovrei accendere a meta del tempo totale, cioè priam accendo solo una dopo 3 ore l' altra,dopo 4 ore spengo la seconda e lascio altre tre ores olo una così dovrebbe andare bene? |
#36# poi puoi regolare le ore di luce + forte secondo la tua sensibilità in un secondo momento
|
ok grazie nn avevo proprio pensato a questa ipotesi farò come ho descritto prima, beh mi sembre che tutti i miei dubbi siano risolti,
ops ne dimentico uno tra i fondi citati in questo 3D: floredepot, master soli,etc.. , volevo sapere qual' è quello che si esaurisce più tardi, sapete voglio che sia economico si, però se per pochi euro mi assicuro dei mesi in più senza ricorrere alle tabs nn sarebbe male. |
mi accodo a ratto, io ho il deponit, quanto dura?
|
raga per favore qualcuno può risp
|
La durata di un (qualsiasi) substrato è inversamente proporzionale alla velocità di assorbimento delle sostanze nutritive in esso contenute da parte delle piante che ci sono in vasca (e quindi anche alla loro quantità e tipologia). Mediamente, un buon fondo fertilizzato può bastare per 6-8 mesi, in una vasca mediamente piantumata...... ma è tutto relativo....... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |