![]() |
Anch'io ho avuto problemi analoghi a quelli di Aulo: secondo me il PRime è un filtro che mette a dura prova il sistema nervoso....
|
Siete solo dei giovani viziati Ahahahah.....ci fossero stati filtri così 20 anni fa !!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
:-D :-D forse abbiamo beccato male sia io che Aulo...........
|
Come in tutti i filtri, ci sono quelli che nascono bene e quelli che nascono male, sono note le perdite dalla testa degli askoll pratiko (se leggi su internet ti metti paura) eppure c'è anche a chi non gli ha mai perso una goccia....io ho avuto un prime 30, e andava bene a parte la rumorosità, conosco diversa gente che ha i 10 e i 20 e gli vanno benissimo
|
Quote:
Emiano, guarda visto che hai deciso di tenerti l'interno e non vuoi mettere le mani continuamente in vasca io lo "armerei" con una spugna a grana grossa e delle bioballs dopo la spugna o al limite dei cannolicchi. Così vai tranquillo e ti godi la vasca Buona Fortuna :-)) |
Quote:
|
grazie a tutti, scambio molto interessante di opinioni...si Frankys, conto di inserire nel vano più grande tipo 50% (come volume) di cannolicchi, un 25 di spugna a grana grossa e un 25% in alto di lana...a proposito, nel vano più piccolo dove c'è il riscaldatore, mi conviene mettere anche li cannolicchi quanti ne entrano!? che dite!?
------------------------------------------------------------------------ non mi parlate di perdite che ripeto con il parquet su tutta casa mi vengono i brividi...interno tutta la vita... |
Quote:
|
Emiano,se hai il parquet,ti consiglio di prendere un Hydor prime 30 e puoi dormire sonni tranquilli......#rotfl# scherzavo.....:-)) ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Ma la lana che la metti a fare? Ruba solo spazio ai materiali dove si insediano i batteri, non farti ingannare anche se togli la lana l'acqua sarà limpida. Io farei un 50/50 spugna cannolicchi e non caricare troppo il filtro, perchè quando si formeranno i fanghi s'intaserà sicuramente, e da quello che capisco il tuo obbiettivo e mettere il meno possibile le mani in vasca,no? Benvenuto nel grande mondo del filtraggio :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |