![]() |
beh hai il mio stesso wattaggio, forse sono le piante che fanno ombra.
|
si in effetti quella foresta di ceratopteris fa la sua bella ombra ma a me piace così e a quanto pare anke ai miei scalari.hai anche tu la vasca della pet company a quanto pare, però scoperchiata.
|
si la mia è antille?? non lo so, le misure sono 100x30x40
|
quel pratino li davanti cos'è?? sagittaria??
|
si sagittaria subulata. quando l'ho comprata erano 2 vasetti...adesso saranno diventati una quarantinacirca.
|
minchia un altro siculo.
Quasi quasi quella sagittaria la prendo anche io, ha bisogno di molta luce?? che altezza raggiunge?? |
e già...di catania sugnu...cmq io con la CO2 artigianale a lievito, fondo fertile tetra in stick e i suddetti 50w lo coltivo benissimo. quella che vedi in foto è l'altezza massima. sarà una decina di cm la foglia ma poi col suo stesso peso si piega un pò quindi il pratino viene sui 6-7.
|
dai deciso che appena vengo giù la prendo, io ho la co2 in gel, ma ascolta, la pietra porosa la devo mettere vicino al getto del filtro per far propagare la co2 o posso metterla ovunque??
|
io l'ho messa di fronte al getto così si scioglie con la turbolenza. non la mettere davanti all'aspirazione perchè non serve a niente
|
no, no, la metto davanti al getto, quante bolle al minuto?? la tua vasca che misure ha, come le mie??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |