![]() |
Io ho visto il tuo video della teleconferenza quindi so chi sei xD
Piccolo OT MarZ ma il pesce cavalcato ti super Mario č una ivanacara adoketa? Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Si č proprio lei...la femmina per la precisione.
Quell'avatar č cosė da ormai quasi 4 anni...ed č immutato sia per un valore affettivo, visto che me l'ha confezionato a posta il grande davidone lupini, sia perchč uso i miei avatar per dare il focus sulle specie che vorrei riprodurre....e da 4 anni, mortacci loro, non fanno altro che mangiarsi le uova :-) |
che infami!!! avevo letto la discussione in cui ne parlavate assimilandoli ai missili di super mario xD
nel raro caso in cui portassi a termine una ripro potresti avvisarmi per mp? |
Cazzarola Marco non avevo MAI notato che quella era un'adoketa :-D
Certo che č identica al missile di super Mario Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Cazzarola Emiliano. .....non avevo mai visto la scritta "tabblet".......Ahahahah
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ahahahahah
Quello č voluto malų, non ho 10 in italiano ma non sono mica ritardato :-D Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Hahahahah
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Presi i biglietti!Arrivo per le 9:00 del sabato,ripartenza per le 18 con rientro a casa per le 3:50 di domenica notte :-D 1138 km di pura follia:-D
|
Ma non ti desfi?!?!
Ma bisogna prendere i biglietti? Dove? Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |