![]() |
Quote:
allora alimento i pesci 3 volte al giorno con scaglie, granuli e artemia skimmer skimz sm 201 do da mangiare ai coralli aminoacidi piu' particolato pesci 1 zebrasoma, 1 japonicus - 3 c virdis - 1 ecsenius e un mandarino fino a pochi giorni fa per un 10 giorni ho iniziato a usare batteri probiotici per abbassare i nutrienti ...ora ho sospeso per il problema acropore... come luce da tre giorni monto un ati sun power 8*54 prima led corallinea it2080 ma non mi copriva correttamente la vasca. accetto consigli che seguiro' alla lettera.... grazie mille |
la plafo a neon fino a che altezza posso portarla?
grazie |
Sui 15cm .quante ore di luce dai ?
Inizia con alimentare meno i pesci e togli i granuli . Niente amino e alimento con questi valori non devi alimentare |
Ok allora per la plafo e' ok...
Niente alimenti coralli ok Luce do 10 ore con alba e tramonto. Ma i tiraggi possono essere per i batteri o la luce che nn arrivava??? Per i pesci alimento 2 volte? Cambi acqua devo farli??? Grazie mille davvero |
Luce piena quante ore ?
Come hai inserito le resine ? In calza ? In reattore ? Continua i cambi , va bene alimentare due volte i pesci |
8 ore piena
Resine letto fluido rowa ------------------------------------------------------------------------ Cambi di quanto e ogni quanto???400 litri lordi Per i batteri continuo a nn dosarli? |
Controlla l'uscita del filtro se hai lo stesso valore di fosfati della vasca cambia le resine. Aumenta la luce a 9 ore . Il problema sono o fosfati alti
|
Ok le resine cambiate tre giorni fa domani controllo
Luce 9 ore ok Batteri??? |
Puoi anche inserirli
|
Ok nn fanno danni???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |