![]() |
Ma dici come grandezza di pesce?
Guardati un video si YouTube di un branco di caracidi o neon, poi mi dirai se non è spettacolare... Pesci grossi non so, ora non mi viene in mente |
So che sono apettaccolari (anche un branco di 20 gymno ternetzi non è male ;) )
Comunque intendevo tipo dei ciclidi sempre americani ma non nani, argomento di cui so praticamente 0 quindi non azzardo nomi @Emiliano98 Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Si ma prima sentiamo il creatore di questa discussione cosa dice... Non facciamoci problemi che non ci sono
|
scusatemi qualche pianta da fono non troppo complicata grazie?grazie ragazzi mi state veramente dando una mano e sopratutto mi state chiarendo le idee
ciclidi nani quali? quali sono i più belli? si possono mischiare anche le razze? |
I ciclidi sono molto complicati... Ti direi di andare nella sezione e leggere, ma prima capisci quello che vuoi ottenere.
Un branco o dei protagonisti? Che pesci ti piacciono? Che valori dell'acqua hai? Sei disposto a cambiarli? |
Stavo per rispondere mi maniera diversa ma quoto Robi, non acceleriamo troppo le cose :)
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
perche sono complicati?
|
Bisogna avere alcune accortezze particolari:
Molo probabilmente dovrai modificare i valori La maggior parte richiede un fondo di sabbia sugar size Alcuni sono molto rissosi e territoriali Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Hanno un carattere particolare alcuni, alcune specie hanno bisogno di rocciate con vari nascondigli ed altri di conchiglie, insomma... Bisogna informarsi bene, e il di ciclidi non me ne intendo.
Per piante da fondo cosa intendi? Da tenere in basso o da mettere in fondo alla vasca quindi alte? |
si in fondo alla vasca grazie ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |