![]() |
Le sicce a me non piacciono (parere personalissimo).
Pet quanto riguarda la jabao io preferisco sempre almeno due pompe piuttosto una e regolabili in modo da decidere quanta potenza dare, vale più lo stesso discorso delle plafo, in teccnica trovi gli appassionati che le hanno provate un pò tutte e possono indirizzati so modelli più idonei alla vasca, io sono del parere meglio più potenti e mal che vada le abbasso, che giuste e magari vado che manca quel poco a soddisfarmi Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Grazie e tutti per il sostegno, ne approfitto per togliermi un altro dubbio:
la vasca poggia sul mobile solo sul perimetro, il fondo è "sospeso" per capirci.....posso fidarmi o devo mettere qualcosa sulla parte superiore del mobiletto e poi su questo "coperchio" poggiare l'acquario? #24#24#24 |
Se vuoi distribuire il peso, puoi mettere un pannello, poi un materassino in neoprene di quelli da palestra poi la vasca
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Per le pompe io ne metterei 2....2 belle jabao 25 con controller......perfette. |
Quoto verre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho piazzato tra la struttura e la vasca una bella tavola di compensato con tanto di materassino #70
Ho notato però che il vetro poggia ancora solo sul perimetro perché la cornice stessa della vasca fa da bordo in basso quindi tra il vetro ed il materassino resta quasi 1cm e a questo difficilmente posso porre rimedio, a meno che non sovrapponga un secondo materassino della misura interna alla cornice e dell'esatto spessore che manca....ma ho paura di fare più danni che bene accroccando troppo e rischiando di creare dislivelli #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |