![]() |
Si l'ho presa da lì, è la prima volta che ordino da loro ma sul forum in generale non mi pare ne parlino male di questo store.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk |
Grazie Masck, stavo guardando adesso sul sito e ho visto che vendono i led cree ricambio per le versioni k3 e k4 di queste plafoniere, sono sempre più convinto di comprla #70
|
Certo l'ideale sarebbe avere l'esperienza di qualcuno che la usa già 😅
Ho letto che qualcuno ha le k3, delle k5 neanche su altri forum ho trovato valutazioni
|
Delle k3 che dicono? Almeno in teoria questa dovrebbe essere migliore rappresentando il modello successivo 😕
Chi l'ha acquistata era contento di averla presa
|
Arrivata oggi!!!!!!
Metto un breve filmato della mia vasca: https://www.youtube.com/watch?v=Gj0OzOpFjNk Considerato che la mia vasca è partita ufficialmente oggi con l'accensione delle luci dopo 1 mese di maturazione al buio, per una valutazione completa vedremo nel tempo. Nel filmato è al 70% bianco, 100% blu. Per ora posso dire che permette di regolare da 10 a 99 ( 10=2%, 99=100%) il canale 1 (bianco) ed il canale 2 (blu) separatamente per ogni ora nell'arco delle 24h, ci vuole un pochino per capire come funzione ma è fattibile, la prima impressione a caldo è comunque buona. La barra centrale colorata devo capire come funziona, credo segua quella bianca. |
A me è arrivata martedì e l'ho messa subito in funzione, devo dire che dopo due giorni le sinularie e i discosomi aprono molto di più rispetto ai neon (forse xchè avevano ormai perso di intensita) ci sto rimettendo però con le spugne viola nonostante le ore di luce siano uguali a quelle precedenti (coi neon) stasera ho abbassato l'intensita delle ore di punta da 99 a 80 per vedere se riesco a trovare il giusto compromesso, prima impressione buon rapporto qualita/prezzo
|
Diversi utenti mi hanno consigliato di togliere le lenti, e devo dire che soprattutto per i led verdi e rosso potrebbe giovarne visto che sono piuttosto "localizzati".... tu le hai tolte? Io ho un po' paura di aprirla per fare l'operazione #24
Anche te è venuto il dubbio: se si rompe il telecomandino come caspiterina faccio? :-D |
Io non le ho tolte , perché nel mio acquario ho intenzione di tenere solo molli e anche perché nel caso di schizzi d'acqua è più facile pulire la plafoniera, per il telecomando non mi sono posto il problema perché una volta impostata la plafoniera resta tutto memorizzato e il telecomando finisce in al sicuro in un cassetto :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |