AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Primo acquario, primo pesce! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=462386)

Robi.C 20-06-2014 13:05

Se trovi qualcuno che te le spedisce puoi fartele spedire.
5€ per una red cherry è un furto, prensile da uno che le alleva in acquario che non sbagli

luca321 20-06-2014 13:12

Nel mercatino vi è momentaneamente solo uno che le regala, ma sfortunatamente pare non spedirle. Gli ho mandato un MP per sicurezza.

Mi farò qualche giro altrove, magari in altri negozi il costo è abbastanza equilibrato rispetto a quello di prima

Robi.C 20-06-2014 13:15

Strano che non trovi nessuno che le spedisca, io potrei ma non ho mai spedito prima, se tra una settimana non trovi nessuno mandami un mp e ne parliamo.
A patto che in quei 30 litri ci saranno solo loro.
Le mie sono red sakura

luca321 20-06-2014 13:27

Volevo mettere un paio di Guppy e regolarmi con l'acquario del mio amico (un 100 litri in allestimento) per togliere gli eventuali nuovi nati.

Si in sostanza vorrei rimanere con un paio di pesci e questi simpatici gamberetti. In ogni caso grazie mille per l'interessamento, ti farò sapere :-)

Robi.C 20-06-2014 13:28

No i guppy non ci stanno, i pesci in 30 litri(lordi) non ci stanno, visto che tolto tutto l'allestimento rimangono 25 litri circa

luca321 20-06-2014 13:33

Ok, allora vorrà dire che lo userò solo per i gamberetti!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Robi.C 20-06-2014 13:37

Spero di averti convinto, il web è pieno di informazioni.
Non vorrei che per qualche motivo dici solo gamberi non mi piace più e ci metti dentro pesci che non andrebbero bene.

luca321 20-06-2014 13:44

No ma infatti mi sto rendendo conto che anche per il persico, per quanto piccolo esso sia, la vasca sembra essere striminzita... Quindi direi che l'idea di metterci qualche pesce mi sta via via scemando

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Robi.C 20-06-2014 13:46

Parole sante... In questi giorni ho letto di tutto. Finalmente uno che ragiona.
Nulla ti vieta di iniziare con un le caridine, ti fai un po la mano, impari a gestire la vasca i valori, inlari a fare i cambi costanti, a dare il cibo, e poi se tutto questo vedi che ti piace e che fa per te ti fai l'acquario coi pesci.

Asterix985 20-06-2014 13:55

Trovi pochi che spediscono perche' ormai e' arrivato il caldo e spedire e' rischiosissimo , anche solo per le piante figuriamoci per gli animali .
Gia' se consegnano in 24 ore rischi tanto , se poi salta un giorno ti sei giocato gli animali .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.