![]() |
Ma ragazzi...francamente...ma voi li leggete i miei messaggi?no perchè mi sento dire...
Quote:
Basta solo leggere la prima riga del mio primo intervento a questo topic: Quote:
Mi sembra sia scritto in un italiano per lo meno decente, no? |
apollo01, nn riesco a capire se quello che hai sritto sta ad intendere che anche se Dio ci fornisce gli stumenti, cioè ci dice che la tolleranza è la base dell'amore e della convivenza, e poi siamo noi uomini, quindi includendo anche il papa e tutto il clero a decidere come adoperarli, cioè anche decidendo di discriminare qualcuno e giudicarlo e condannarlo solo perchè ha deciso di vivere in modo diverso da noi anche se magari ha recepito meglio gli insegnamente di Dio???lele 32, scusa ma se ha me desse fastidio vedere una coppia che si tiene per mano che facciamo, nessuno si tiene per mano? poi a qualcuno infastidisce che si chiacchieri per strada nn facciamo più neanche quello?... ma se tutti ci facemmo un pacchetto di ca..i nostri???
Questo potrebbe essere una buona regola di convivenza... nn giudicare una volta tanto, ed è proprio questo il problema, le istituzioni di cui tu parli questo dovrebbero garantire, la tolleranza nn l'indifferenza, e dovrebbero rappresentare tutti anche le minoranze!!! Hai mai avuto amici gay??? Davvero gli andresti a dire che il loro comportamento, magari tenersi per mano, potrebbe infastidire qualcuno... magari te???!!! |
Quote:
Cerca di essere obbiettiva...secondo te la maggior parte (non tutti) degli omosessuali è un FILINO esibizionista? No? certi comportamenti che adottano darebbero fastidio anche se fatti da una coppia etero. ciaoz |
Ma infatti allora diciamo che il prblema è delle coppie in generale, cioè di alcune che nn sanno capire quando magari esagerano, è vero anche che questo livello nel caso delle coppie gay è ai minimi storici, nel senso che proprio alla base, davvero credi che nessuno avrebbe da ridire???
Lo spero, ma nn lo credo purtroppo!!! |
tweety,
nn mi sto riferendo alla semplice mano nella mano o alla chiaccherata,io ho piu' amici gay che vivono la loro vita in modo semplice ed educato .lo slinguarsi in luoghi pubblici nn e' un mdo corretto di convivenzasia fatto da unomo donnna che a maggior ragione tra donna donna o uomo uomo. |
e la maggior ragione che mi infastidisce un tantino che sia poco educato posso anche essere d'accordo con te, in certe misure e in certi luoghi, ma allo stesso modo, ne più ne meno!!!
|
si, ma sono degli inguaribili esibizionisti...vai a vedere un po le foto del gay pride...va bene provocare....ma secondo me molti non sono omosessuali convinti, è solo gente a cui mancano un po di rotelle...
ciaoz |
Ma infatti, apparte che nn devi essere gay per partecipare al gay pride, ma ci sono anche dei "travestiti", le dragqueen, scusate se ho scritto male, che nn sono gay perniente ma esibizionisti e basta, apparte che nn mi sento neanche di giudicare loro, ognuno vive come crede, ovviamente nei termini previsti dalla legge, cmq perchè allora confondiamo sempre gay con esibizionista, ci sono anche tanti gay che vorrebbero solo vivere in santa pace, ma senza sentirsi a disagio camminando per strada sentirsi dire anormali o malati, sentirsi dire che mettono a repentaglio il sacramento del matrimonio, da chi oltrettutto dovrebbe essere tollerante... e nn sentirsi tutelati dalla legge secondo me è una forma di violenza!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |