![]() |
Se lo trovi mettilo di una portata più alta, 25A può andare...noi abbiamo utilizzato quelli da 10A, perchè da 16A in su così piccoli non li avevano.
|
acron, infatti ho trovato un ABB da 25A lo prendo allora...
il collegamento come si fa??? ho visto che ci sono i due ingresi per la bobina....e li ci siamo l'uscita del timer va alla bobina.....poi sempre dal timer un filo diretto alla hqi e l'altro su ingrtesso uscita del contattore....può essere????? |
Il mio problema, già descritto nel thread segnalato in precedenza, è proprio sull'utilizzo di un plc.
Anch'io ho un Telemecanique, ma le uscite a 8A non bastano. Appena ci ho collegato la potenza delle lampade da 400w si è attaccato tutto, per questo ho cercato di usare i relè da 16A, ma sporadicamente si attaccano anche questi .... |
albrok, infatti per me devi stare su 25A.
|
Quote:
|
acron, un favore non vedo i jpg il proxy al lavoro li blocca me lo invii all'indirizzo:
m.alpegiani@banksiel.it thanks |
Fatto ;-)
|
ricevuto grazie ti ho risposto per vedere se ho veramente capito.
|
ho provato a rimandartela....cmq era questa
"perfetto capito tutto forse riassunto.....il timer alimenta solo la bobina....quando il relè chiude il circuito l'hqi si alimenta dalla rete e non più dal contatto del timer.....ho capito???? la vasca come và?? " |
#36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |