![]() |
Purtroppo quello era l unico rivenditore abbastanza vicino (40km) se no mi tocca andare fino a linea blu a basano ma è già quasi un ora di macchina..
Per il trasporto ho messo i sacchettini in una borsa termica avvolta da delle giacche per non perdere temperatura, arrivati a casa li ho messi in ammollo per 3/4 d ora e poi ho cominciato a inserire piccole quantità di acqua dell acquario per acclimatarli ai valori, ho rovesciato tutto nell acquario per evitare di prenderli col retino e stressarli. Altro non penso che potessi fare... Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non li ho potuti vedere perché li ho ordinati Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Pare che hai fatto tutto bene, forse solo eviterei di rovesciare l'acqua del trasporto in vasca, se non vuoi prenderli col retino puoi farlo con un bicchiere o con una ciotolina.
|
è difficile prenderli con un bicchiere perché i sacchettini sono lunghi e stretti e non ci passa dentro niente..
l'ho fatto solo con loro perché erano ospiti speciali, con gli altri faccio tutto l'acclimatamento uguale ma poi verso tutti in una ciotola con la loro acqua, li pesco col retino e li libero in vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |