![]() |
Qualcuno per caso č del piemonte?magari vicino Biella?quasi impossibile trovare inoculi,sono solo riuscito a prendere un paio di manciate di sabbia da un paio di negozi ma niente di che
|
se passi percaso in veneto ti do io un innoculo :D
|
Ahhhhh ecco il perchč del tuo umorismo tagliente sei un venetaso.se per caso passo da quelle parti mangiar buon pesce e annegare nello spritz saranno gli unici pensieri[emoji12]come ogni volta che ci vengo!!!
------------------------------------------------------------------------ Altro che acquario!!! ------------------------------------------------------------------------ Perķ la prossima volta che passo ora che lo so un pensierino su inoculi e talee potrei farlo... |
innoculi , no taleee hahahahah e spriz e birra a volonta :D
|
Come niente talee??allevi solo cannolicchi e astici per i banchetti?
|
hahahahha si si .. tranquillo ti faro venire in garage da me cosi ti balleranno gli occhi #70
ce il progettino segreto |
Benissimo per vari motivi di parentela e amici č obbligatoria la tappa veneto(non sono io il veneto ma la mia compagna).anche se ho giā paura di vedere il tuo progettino.comunque ho visto che hai una vasca simile alla mia.se ti contattassi in mp per un paio di dritte ti scoccerebbe?
|
tranquillo fai pure ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |