![]() |
Quote:
|
Quote:
adesso è un bel problema toglierla! |
Quote:
|
Il filtro
Eccoci arrivati alla prova del nove... La mia metà ha finito di fare le pulizie della vaschetta e ha iniziato ad inserire i materiali filtranti nel filtro.. con l'ordine ke vedete nell'immagine..
Cosa ne pensate? |
nn sono esperto ma probabilmente il carbone nn ti serve.
Dovresti fare così: spugna lana perlon cannolicchi pompa cmq potresti fare con delle freccette il flusso dell'acqua? ma aspetta qualcun'altro. |
Togli il carbone, da quello che so io serve solo quando hai fatto delle cure batteriche o altro. E al posto del carbone ci va messa la spugna. Questo è quello che so io, ma sono nuovo, quindi aspetta altri...
Leggi qui intanto: http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...zAnWIJRi&tmpl= |
Le ho fatto inserire del cargone attivo ma solo nella parte iniziale dell'attivazione.. ma prima di iserire i pesci glielo farò togliere.. (non credo ke faccia male alla maturazione #13 )
|
Mettiamo l' acqua adesso...
Ok.. filtro sistemato, le luci le devo solo montà.. ora pensiamo all'acqua...
Ho fatto i test all'acqua del rubinetto ed ecco a voi i risultati: Ph 8 GH 20 KH 20 NO2 0 NO3 0 -28d# Mi sembrano un pò troppo alti i valori.. o sbaglio? Pensavo di mettere metà d'acqua di rubinetto e metà RO... Dite ke può andare? |
Quote:
Quote:
|
I pesci ke vorrebbe mettere la mia girl (l'acquario lo sta facendo lei con il mio aiuto) so guppy, un betta e quanke caridine..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |