![]() |
Strano abbiamo ammazzato un cory, secondo me e' morto per altre cause. I pesci gatto hanno un'armatura,
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Aveva le pinne maciullate
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sicuramente e' morto prima e dopo lo hanno un po morso
Guarda io lascerei perdere, inutile spaventarli
Io assieme agli scalari non ho nessun pesce eppure se le mangiano da soli... Poi ovvio è una opinione personale, ma spaventare tutti i pesci in vasca rischiando che non sia neanche colpa loro.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ps i cory sono un po meno resistenti degli ancystrus ma comunque è più probabile che sia morto per altre cause. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non potrebbe essere il poco volume? Quanti litri hai?
Ciao simo, anch'io credo che la morte del cory non sia dovuta ad attacchi degli scalari...devono affiatarsi ben bene e ci vuole tempo e tante prove...sono solo alla seconda deposizione quindi non mi preoccuperei...hai fatto bene a togliere l'altro scalare... ci vuol pazienza..
------------------------------------------------------------------------ Posta qualche foto |
Io ho un 100l
Secondo voi l'ancistrus lo devo togliere? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Secondo me non reca problema, il problema e' che 100 litri sono pochi. Secondo me nn riescono per quello, in piu i hai aggiunto altri inquilini :)
Cosa è meglio fare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ti dico la mia, per allevare bene una coppia di scalari ci vogliono acquari minimo di 100X40X50
Piu e' alto meglio e' :) poi ovviamente in quelle misure puoi anche mettere altri inquilini :) Nel tuo caso aspetterei. Poi se in futuro hai la possibilita di prendere un acquario piu grande prendilo :) Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |