![]() |
@fedy90
......cosa stai combinando......abbiamo una segnalazione di multiple login #24
Qualcuno si collega da casa tua con il nick Scalaretto, per queste cose ci sarebbe il ban!!!!!! |
Non è casa mia lavorando in un azienda grossa magari ci sono più persone che utilizzano questo forum!!
|
@Psycho91
.......invito anche te alla calma #36#
|
Allora qualcuno accede dalla tua stessa postazione, o ti ha visto inserire la password o gliela hai data tu ......
|
Dalla mia stesso non credo cioè dovrei sapere quando è successo più che altro perché se è stata una volta magari potrebbe anche essere ma se abitualmente lo escludo
|
Ho due login:
09 - 06 - 2014 14:22 a nome fedy90 12 - 06 - 2014 13:41 a nome Scalaretto Se è successo in buonafede o è a seguito di un errore allora niente, però occhio!!! Se è una cosa sistematica scatta il ban per uno dei due nick. |
io non voglio proseguire la discussione, vorrei però che si chiarissero delle posizioni.
qualcuno si intrufola e se la prende casualmente, ma guarda un po', con me.... l'utente nega competenze informatiche, pur ammettendolo nel profilo come lavoro. a me invece pare più una ripicca per il "non mi piace" dato il 2 giugno. Ricevo dunque 2 non mi piace, ne restituisco due, pure per giocare, conoscendo l'utente. Poi stamattina (guarda caso in risposta ai miei 2) alle 10.58 e 10.59 "fedy90" e non altri, mi danno 10 non mi piace a topic vecchissimi. E gli altri 3 non mi piace dati, sono in post che mi menzionano con la classica @ la cronologia mi pare evidente. il problema è questo... Ci tenevo a far presente come un utente stesse usando a sproposito questo tasto, per motivi sconosciuti. Hacker che si divertono con me che gli ho dato il "non mi piace"? L'unico? mah fatico a crederlo, specie vista la palese incongruenza delle capacità informatiche. Ora, ripeto, voglio chiudere qui, ho espresso il problema. Prometto che non risponderò a nessun altro post e nessun altra provocazione né spiegazione. Accetterò tutto, mi sta bene. Però dovevo chiarire. Au revoir su altri lidi, non su questo topic né su questo argomento. |
@Galas
sei stato ben consigliato, questa discussone la chiudo perchè sta prendendo una piega che non mi piace.
Se ti servono ulteriori consigli/delucidazioni, apri pure un altro post. Per il resto, se qualcuno ritiene di dovermi dire qualcosa, sempre via MP. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |