AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le schede dei pesci marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Paracanthurus hepatus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=46112)

Rive Gauche 24-02-2009 11:20

Quote:

bello il tuo pesciollino qualche puntino bianco c'e l'hanno sempre vero??
Direi di no. E' un pesce delicato, ma una volta adattatosi alla vasca, non ha pių problemi. Il mio ha avuto qualche puntino bianco appena inserito in vasca, o immediatamente dopo aver messo un altro Acanturide, ma dopo essersi spartiti la vasca, e stabilite le giuste gerarchie, č tornato pių in forma di prima. Puntini bianchi non ne ha pių da mesi.

Rive Gauche 24-02-2009 11:20

Quote:

bello il tuo pesciollino qualche puntino bianco c'e l'hanno sempre vero??
Direi di no. E' un pesce delicato, ma una volta adattatosi alla vasca, non ha pių problemi. Il mio ha avuto qualche puntino bianco appena inserito in vasca, o immediatamente dopo aver messo un altro Acanturide, ma dopo essersi spartiti la vasca, e stabilite le giuste gerarchie, č tornato pių in forma di prima. Puntini bianchi non ne ha pių da mesi.

wortice 24-02-2009 14:24

gianluca_ct86,
Quote:

qualche puntino bianco c'e l'hanno sempre vero??
Dove li vedi? :-) Quel puntino sara' un po' di particolato che si e' attaccato alla mucosa ma del resto "e' sano come un pesce" ;-)

wortice 24-02-2009 14:24

gianluca_ct86,
Quote:

qualche puntino bianco c'e l'hanno sempre vero??
Dove li vedi? :-) Quel puntino sara' un po' di particolato che si e' attaccato alla mucosa ma del resto "e' sano come un pesce" ;-)

xmarcox 27-04-2009 18:48

dopo quando tempo se un pesce č stato pescato col veleno muore? dopo circa un mese e ancora poco x sapere?

xmarcox 27-04-2009 18:48

dopo quando tempo se un pesce č stato pescato col veleno muore? dopo circa un mese e ancora poco x sapere?

Wurdy 30-04-2009 14:52

xmarcox, dopo 40 giorni sei tranquillo.

Wurdy 30-04-2009 14:52

maxcc 30-04-2009 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy

Wurdy io penso che ci vogliono tempi anche piu lunghi,poi dipende da come arriva, magro,robusto,se mangia da subito,come viene alimentato..

maxcc 30-04-2009 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy

Wurdy io penso che ci vogliono tempi anche piu lunghi,poi dipende da come arriva, magro,robusto,se mangia da subito,come viene alimentato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.