![]() |
AULO73 :-D il copadichromis proprio non mi esalta visto così!
al suo posto potrei metter cynotilapia cobue o "quello" che ha sertor come immagine proilo?#19 |
Quote:
ecco il mio,ed ha ancora da migliorare,perchè giovane... Clicca per vedere il video su YouTube Video Visto che ti piace la baenschi,Lethrinops mbasi+aulonocara baenschi+Chrysonotus in trio... |
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
O se trovi proprio una baenschi come la mia Ormone Pazzo, cyno cobuè e caeruleus (io ho questa combinazione con iodotropheus al posto dei caeruleus). Potresti valutare anche la hueseri. Comunque non due Aulonocara, si menerebbero e si ibriderebbero dalla mattina alla sera.
Comunque il chrysonotus ce l'ho anch'io e ne vale proprio la pena. |
Beh Sergio,in linea di massima la baenschi sta meglio con altri haps,sono poche quelle diaboliche come la tua....:-D ;-) anzi a dirla tutta,con chrysonotus e lethrinops,ci vedo meglio una tra Maylandi/Kandeensis/Chitande/Ethelwynnae.....comunque baenschi e Hueseri ci stanno.....madame deve decidere se vuole allestire la vasca prima di 1 anno......#rotfl#
|
Quando uno è fortunato... pensa che prima stavano direttamente con i saulosi, che ho tolto perché se le davano un po' troppo fra loro, con Ormone Pazzo non ci provavano nemmeno!
|
Quote:
|
hei!!!non ri-iniziate che poi vado in tilt.... :-D
cmq... ero partita con l'idea del tanganyca per il suo carattere....ma mi state conquistando....solo,mi chiedevo,una volta allestito e popolato....mi par di capire,con 3 trii,immagino che prima o poi qualcuno figlierà...mi premeva capir un attimo,dopoquanto mi troverei con una vasca sovrafollata... |
Normalmente, lasciando fare a loro, non se ne salvano molti. Di solito è più facile che si salvi qualche mbuna, piuttosto che qualche hap. Non è come con i Neolamprologus del gruppo brichardi, che parti con una coppia e finisci con una colonia che ti monopolizza la vasca.
Quanto a Luigi, come sta la tua kandeense? #18#13 |
Quote:
Sergio,mi sa che a malincuore devo intervenire,si ammazza col chrysonotus,penso per via della banda chiara in testa.....e poi metto la Baenschi...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |