![]() |
Si ... io ho scritto solo ciclidi..... oppssssss ;)
Per i pesci arcobaleno ok. Ma DUDA scusa potresti dirmi anche solo un paio di pesci che vadano bene con ph 8 e gh10 . Grazie a tutti e due. A poi mi dimenticavo siccome dove vado io non hanno tutti sti pesci ( ho 15 anni e quindi non posso far fare 20 km a mio padre quando voglio andare in un negozio serio ) se acquistassi i pesci online. Lo so che e una tortura. Oppure qualcuno di voi magari abita in provincia di varese e sa consigliarmi? Grazie Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Leggi qualche discussione nella sezione pesci arcobaleno, alcuni utenti comprano online le uova da un allevatore inglese, la percentuale di schiusa è ottima e i pesci sono sani.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ok guarderò!
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi. Nella piccola vasca da 25 litri riempita con sola acqua di rubinetto, ho messo una pompa e della co2. I valori iniziali erano quelli di sempre, ovvero kh 12 gh 10 e ph 8.
Oggi ,dopo aver messo tutto in funzione ieri pomeriggio, ho riprovato per curiosità i valori -:33 Ph 6 e qualcosa kh 10 e gh 9 #12#12 Ma come possibile ? Faccio circa meno di una bolla al secondo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |