![]() |
Ok..mi piace;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Mi pare funzionale. Avrei solo cercato di usare rocce dello stesso tipo, ma se piace a te č ok.#70
|
Lo so, questo scoccia anche a me, purtroppo perķ č gia stato fatica trovare queste..... Figuriamoci 65 kg tutte uguali. Spero che pian pian lo strato algale tenda a rendere le rocce piu unificate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
MA sė,dai, un po' di alghe e tutto sarā pių uniforme.:-))
|
[emoji106] grazie ancora a tutti voi che siete intervenuti al mio post. Ora aspetterķ un mesetto, poi appena pronto vi informerķ dell'inserimento dei pinnuti. Ciao grazie!
Non c'č di che. Tienici informati e buon lavoro!
|
Figurati....;-) perō vogliamo gli aggiornamenti :-))
Eccomi di nuovo qua brutti malawitosi che non siete altro [emoji23]. A 2 settimane questi sono gli aggiornamenti di cui voglio rendervi partecipe. Ho cambiato leggermente il layout dato che la rocciata di destra non mi convinceva in quanto troppo serrata e ho messo la vallisneria, http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/zequnygy.jpg in piu le alghe come potrete notare stanno fiorendo copiosamente. Ho inoltre aggiunto delle ventole per abbassare la temperatura ( quale č l'optimo per la temperatura?) http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/yzy7ated.jpg e in ultimo vi comunico che il picco degli no2 sta giā finendo ad oggi sono a 0,05, l'apice del picco lo avuto la scorsa settima. Che ne pensate? Ah dimenticavo č in arrivo da hong kong striscia led per simulazione luce lunare [emoji59]
Non male,sembra funzionale! #70 non affezionarti troppo alla vallisneria.....#18 per la temperatura penso che 23 gradi sia perfetta,anche se vivono anche a temperature inferiori e per periodi non troppo lunghi anche oltre i 30,ossigeno permettendo....sai dove prendere i pesci,vero??? ;-)
|
Il layout mi piace ;-) la vallisneria durerā forse 15 giorni :-D come temperatura io resterei tra i 23 e i 24 ;-)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |