![]() |
Perche la tua vasca a guardarla sembra
Molto strana....chi te l'ha fatta allestire cosi?? Non è un berlinese....hai poche rocce confrontandole con le dimensioni dell'acquario(anzi dicci le dimensioni e quanti kg di rocce hai messo) e soprattutto non è un dsb......la quantità e soprattutto la dimensione della sabbia non lo fa essere tale... Sent from aifons.....!!! |
quoto poffo, tutte le integrazioni che stai facendo servono solo ed esclusivamente a chi te le vende.
Un altro dubbio che mi viene guardando le foto è la luce, con cosa illumini la vasca? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Partita da 2 anno zeovit lo uso da dicembre 2013 Le rocce sono di qualità comprate dal negoziante La sabbia e della zeovit consigliata tramite email proprio da loro (naturalmente ) [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] Francesco da iPhone 5 |
Quote:
Illuminazione con maxspect mazzara serie P 3 moduli con alba e tramonto percentuale di luce e al 50%non al massimo così è stato consigliato Francesco da iPhone 5 |
Le luci sono di qualità, forse andrebbero sfruttate di più per avere una miglior resa.
Ho l'impressione che tu sia stato mal consigliato fin'ora, credo ti toccherà rivedere un po' tutta l'impostazione della vasca ma alla fine avrai dei risultati sicuramente migliori ;) Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Se sospende le integrazioni di carbonio con quei pesci e così poche rocce la vasca fa il botto imho.
Integrerei un bel pò di rocce e toglierei quel ghiaione, oppure se non vuole modificare la rocciata farei un dsb con già le rocce in vasca, se fatto con sabbia morta o carbonato non posta nemmeno scompensi essendo praticamente sterili Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |