![]() |
Quote:
Solo per curiositā, non ho intenzione di prenderlo :-D :-D Ciao. |
non posto il link per risparmiarmi una lapidazione :-D :-D :-D
cmq č uno di quei piccoli refrigeratori per piccoli ambienti (č anche per auto)...mi hanno detto che funziona cosė: funziona ad acqua o a ghiaccio in pratica insieme al refrigeratore mi verranno fornite due piastre una per il ghiaccio e una per l'acqua intercambiabili che vanno applicate prima della ventola in modo che mentre il refrigeratore emana vento passa da uno dei due filtri e l'aria che arriva viene refrigerata... una sOla secondo voi? #24 alla fine c'č anche la ventola, unirei le 2 cose..... |
avanti simovit metti il link!
tanto ormai la caxxata l'hai sparata :-D :-D :-D :-D Skerzo |
ok....
allora..... lo posto.......... niente lapidazione ok?...... :-)) ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 -b09 -e65 -e38 magari potrei prenderne 2.....no? #19 |
secondo me potrebbe funzionare, male che vada é come un piccolo ventilatore . #36#
se vuoi utilizzare questa ventola il coperchio lo devi toglire per forza quindi sei costretta a mettere una plafo non hai scelta. |
anche secondo me potrebbe funzionare a vasca aperta, basta prendere un piccolo osmoregolatore per quando non ci sarō quei 15 giorni st'estate per l'evaporazione....
ci sto pensando seriamente.... #36# #36# #36# sarebbe tutto + comodo...x skimmer, osmoregolatore etc... #22 #22 #22 |
allora che aspetti,prova e facci sapere ;-)
lo skimmer l'hai preso? |
no devo prenderlo da claux (probabilmente)....appena faccio tutto posto l'impossibile! #36# #36# #36# :-D
|
ciao Pietro, per un'acquario cosė grande circa 500l il refri č necessario, tutto il sistema č pių stabile, il picolo condizionatore che dice simo e seč quello che ho capito io funziona col ghiaccio, e quanto ghiaccio devi mettere per abbassare di qualche millesimo di grado un'acquario di 500l ? Se non vuoi il refrigeratore costruisci un'acquario al di sotto dei 200l, 120,180 per esempio.
ciao e buona lettura pyerpy70 socio aiam 160 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #17 #17 #17 #17 #17 |
učuč, alla fine io ho comprato un sistema a 2 ventole da un ragazzo qui sul mercatino che devo dire la veritā fa miracoli....sul mio 75 litri...
pietro tu potresti prenderne uno a 4 ventole o a 6, dipende, se proprio non vuoi fare la spesa del refri....ce ne sono alcune in commercio molto belle e funzionanti...si deve solo gestire un po l'evaporazione, per il resto fanno il loro dovere... ciao! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |