![]() |
Oggi sono andato al sea life di Jesolo (abbastanza deludente, mi aspettavo altro) e le vasche mi sembravano tutte in acrilico; presumo sia lo stesso per Genova
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
che spettacolo! non vedo l'ora di vedere le foto! per essere un puffo è un bel vascone :-))
|
Ovviamente anche io seguirò il topic, vogliamo le foto!!! #18
|
inizia a puzzarmi di topic fasullo >:-(
|
... o di sogno proibito! #36#
|
In effetti.... Anche perché sul sito di foto non ce ne è una... Poi una vasca alla 1 metro mai vista.... Oltre che arrivare sul fondo anche per fare l'allestimento è un po complicato a meno che uno non pensi di andarci dentro... Un po di pubblicità per la seaplast... A parte che se uno guarda i prezzi...Che per le vasche non ci sono... poi il sito lo chiude subito
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Però attendiamo... Si sa mai... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
A me puzzava già dal titolo...
|
malfidenti i ragazzi :-D
|
suuuu, vogliamo 'ste foto, altrimenti te venimo a cercà a casa.......giusto per il fatto che ci hai fatto sbavare come dei bulldog e pregustare un orgasmo visivo :-))
|
che faticaccia ragazzi...
ho appena finito di incollare le tavole per il mio nuovo acquario 3 metri x 2 metri x 1 metro altezza. E' stata dura ma ci sono riuscito! :-)) Per le foto però aspettate, non siate così esigenti!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |