![]() |
Bar H? (specie se è da ristrutturare)
O anche: Bar Icentro? Bar Banera? Bar Baccia? (se il barista non si rade) Bar Rito? (Con un elefante nano in esposizione) Ba-Bar (se non ti piace più Bar Rito ma ormai hai comprato l'elefante) |
Congratulazioni
Molto classico ma sempre efficace, usa semplicemente il tuo nome...quello che farà la differenza poi, saranno i contenuti e lo stile, l'impronta che saprai dare nell'arredamento e nei servizi ai clienti. I nomi delle attività commerciali devono essere coerenti e non deludere i clienti, quindi se usi un nome classicheggiante dovrai rispettarne i toni anche in tutto il resto... "Stil Novo...dolce" ottimo per una romantica pasticceria, mentre "Stil Novo bar" per un café letterario. " Alesss..io coffee house".............se lo usi, dovrai pagarmi la consulenza #rotfl##rotfl# Buona pausa caffè a tutti! |
Bar riera, ma lì sfoci nel marino.
Bar zelletta se sei spiritoso. Per i nomi seri, potresti chiamarlo New deal, ma è molto americaneggiante. Oltre al senso di novità, che accento vuoi dare al bar? Spedito con un pandarmato |
Speakeasy bar
ma siamo sul proibizionismo :-) |
Ragazzi è un bar di paese...non posso usare nomi in inglese altrimenti l'80% dei clienti non saprebbero neanche pronunciarlo...cercavo qualcosa di corto,italiano che indichi il cambio di gestione...
|
"Nuovo Bar Alessio" :-)
Semplice, adatto ai bar di paese e sicuramente si sa che la gestione è nuova, almeno per i primi tempi! |
Il nome secondo me deve essere collegato all'arrdedamento .. stylnovo bar a me piace molto ma poi all'interno ci vuole un locale moderno ( io ci metterei anche qualcosa di etnico che non guasta mai ) .
Se poi a questo aggiungi musica , sempre a tema .. serate oragnizzate come si deve ... vedrai che la gente arriva :-D. Un consiglio mio e' di puntare sugli aperitivi con stuzzichini a vagonate :-)) , piu' mangiano e piu' bevono .-97c |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |