![]() |
Preso il nano tunze speriamo funzioni bene e non allaghi casa !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per eventualmente raffreddare cosa si consiglia ? Ventole ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sul nano bastano le ventoline
Inviato dallo spazio cosmico |
Grazie hai qualche marca da consigliare magari con la sonda ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le ventole della jbl hanno termostato e sensore io le uso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Invece il nuovo della dennerle per i nano come lo trovate avevo pensato alla teco1 ma mi sembra esagerata e porta via luce forse oltretutto ... Sbaglio ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Costa una vagonata, x il nano la vedo una spesa inutile
Ho un buono da consumare [emoji5]️[emoji5]️[emoji5]️il problema sono le dimensioni che va ad occupare fuori dal filo acqua e l'ombra che ho paura va a fare rispetto le altre o dite che una volta montata e' uguale ?
L ombra la fanno anche le normali ventoline, basta la metti in un angolino dv hai coralli se li hai che non han bisogno di molta luce
Domani vado a vedere ... Prenderò o le tunze con termostato o la teco 1 ... Diciamo quella che rompe meno il cono di luce !
Ce l'ho anche io quella vasca, con calma e pazienza m'ha dato delle discrete soddisfazioni...
Adesso sono in procinto di prendere un juwel lido 120 per ampliarmi riusando la stessa tecnica e adeguando la percentuale di potenza della plafoniera. Per il regolatore di livello io uso il blau, mi ha fatto solo una volta uno scherzetto perché una lumachina ebbe la fantastica idea di entrare dentro il sensore e incastrarsi abbassando il galleggiante. Ti lascio una foto del mio, per il momento non ho lo schiumatoio, ma quando allestirò il lido 120 dovrei prendere il tunze 9004 :-)) https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...09929605_o.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |