![]() |
Sarei curioso di guardare il Video...Ricordi mica come si chiama?
|
No pero se cerchi sul tubo roccie sintetiche fai da te o reef rock diy ti escono un bel po di cose...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Visti Grazie #70
Il problema ora è trovare il Lampocem...Ho girato 7 Ferramenta stamattina in provincia di Napoli senza risultati. #06 Ma non ho capito se come stampo utilizzano Terriccio o cosa... Io per lo stampo stavo pensando di Utilizzare quelle spugne che si mettono nei vasi di Fiori Finti sono molto morbide e modellabili. |
Sei di Arzano ho visto. Io l'ho trovato a scafati. Però non ricordo il nome del negozio. Piu che ferramenta però dovresti provare a cercare in un negozio che vende articoli per piastrellisti. ..
Potrei acquistare anche tramite Internet solo che pagare 4/5 Euro un sacco e poi pagarne 10/12 di Spedizione...
|
Appunto. Io l'ho pagato 7€ e per incollare tutta la rocciata ne avrò utilizzato si e no una decina di bicchieri. Meglio che ti metti in macchina e vieni da queste parti
Vabbè te hai incollato la Rocciata...Io devo farne una! :-D
Non so quanti Kg prendere e per questo preferirei non ordinarlo tramite Internet. |
Esistono anche cementi approvati per il contatto con acqua potabile o vernici, io per fare il mio laghetto esterno ho usato una di queste. Non mettere gusci d'ostrica in un acquario dolce è calcarea.
|
Mi daresti la Marca di questi Cementi?
Sapevo anche io che i Gusci d'ostrica sono calcarei e infatti avrei approfondito la cosa o evitati sostituendoli con Ghiaia/Sabbia. Vorrei creare qualcosa del Genere: http://imageshack.com/a/img843/6206/wt7x0.jpg Quindi le mie non saranno proprio "Rocce". |
Anche quella della mapei è adatto alle vasche destinate all'acqua potabile. Dove lo comprai me ne fecero vedere anche un'altra marca ma aveva prezzi assurdi rispetto al lampocem...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |